Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti sono PNA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No scusa colpa mia ... E' che sono permalosetto ...
    Cmq anch'io ho adsl e il java lo carico in fretta... cmq poi vediamo. Correggerò gli errori e il menù è apposto coi link
    Forse dovevo aspettare a postare il sito ma sai, sono contento di aver fatto una cosa che proprio schifosa non è ... sinceramente ne ho visti di peggio di siti... cmq per il discorso forum non riesco a capire perchè non si può propagandare... alla fine io posso postare in + forum... anche se sono amministratore del forum del mio sito continuerò a postare qui e nel mio forum inviterò a venire in questo ... alla fine non penso sia una brutta idea cmq voi ne sapete di + e per questo sto qui a postare
    Ditemi voi ... Io vorrei parlare con lo staff di dba ma se qualcuno può fare le sue veci meglio così. Ditemi voi thx

Comment

Scusa eh, dov'è che ti ho preso per il culo?
      L'unica cosa che mi ha lasciato allibito sono i link diretti verso le pagine di gorunks (e non dire di no), non mi sembra sintomo di serietà, piuttosto è meglio aspettare e mettere under construction se non si ha il tempo di farle in modo personale.
      Comunque per one peace lo avete scritto pure nel menù, quindi non è di battitura, e ho pensato di segnalare anche gli altri, se volevi un "è perfetto" potevi dirlo, evitavo di guardarlo perdendo 2 minuti a caricare il menù.
      E comunque il problema del forum sta nel fatto che il tuo fa concorrenza a DBA, quindi non è il massimo venire a farsi pubblicità.
      Sarebbe come andare in un negozio concorrente e appendere manifesti del proprio.
      Insomma, hai capito no? l'idea è quella ^^'

Comment

Si ho capito cmq il forum sarebbe più per parlare del sito che non di discussioni come questo forum. Cmq se uno visita il sito vede anche il forum e poi non ho dato indirizzi del forum ...
        Insomma, hai capito no? l'idea è quella ^^

Comment

Working...
        X