Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PTA=MOIGE? ^^''

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PTA=MOIGE? ^^''

    sarà, ma a guardare gto ieri sera, con quella presidentessa di associazione genitori-insegnanti, mi è sembrato di vedere un documentario (sì, perchè di animali si tratta) sui genitori del moige...
    mi piacerebbe vedere come va avanti la storia di questa madre *distrutta nell'orgoglio, che pensa di sapere tutto della figlia e dei giovani, e invece nn ne sa niente*...
    potremmo scoprire i lati deboli delle moige-madri...

  • #2
    Così poi lo censurano o lo tolgono del tutto conoscendoli

    Comment


    • #3
      Non ci avevo pensato
      Il paragone ci sta proprio bene, in fondo è proprio così che mi immagino quelle del moige

      Comment


      • #4
        e poi dicono che gli anime non rappresentano la realtà

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Salo
          sarà, ma a guardare gto ieri sera, con quella presidentessa di associazione genitori-insegnanti, mi è sembrato di vedere un documentario (sì, perchè di animali si tratta) sui genitori del moige...
          Non mi sembra il caso di offendere degli animali paragonandoli con degli esseri umani .
          P.S. Ma la ragazza non li aveva 18 anni, vero? è stata modificata un altra volta l'età? .

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Vegeta1485
            [quote:65edf8a2bc="Salo"]sarà, ma a guardare gto ieri sera, con quella presidentessa di associazione genitori-insegnanti, mi è sembrato di vedere un documentario (sì, perchè di animali si tratta) sui genitori del moige...
            Non mi sembra il caso di offendere degli animali paragonandoli con degli esseri umani .
            P.S. Ma la ragazza non li aveva 18 anni, vero? è stata modificata un altra volta l'età? .[/quote:65edf8a2bc]
            era un'altra...
            Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
            Originariamente Scritto da Evil Gorunks
            http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
            Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Evil Phoenix
              [quote:dad8871a5e="Vegeta1485"][quote:dad8871a5e="Salo"]sarà, ma a guardare gto ieri sera, con quella presidentessa di associazione genitori-insegnanti, mi è sembrato di vedere un documentario (sì, perchè di animali si tratta) sui genitori del moige...
              Non mi sembra il caso di offendere degli animali paragonandoli con degli esseri umani .
              P.S. Ma la ragazza non li aveva 18 anni, vero? è stata modificata un altra volta l'età? .[/quote:dad8871a5e]
              era un'altra...[/quote:dad8871a5e]

              sì, ma nn c'azzecchi molto, dato che era una classe delle medie... l'hanno fatto di nuovo, come avevo detto qua...
              http://forum.gamesurf.it/viewtopic.php?t=1983

              Comment


              • #8
                primo topic su gto trovato=adattamenti "bislacchi" di questa settimana...
                allora... la madre di murai nn ha 36 anni e nn ha partorito suo figlio quando ne aveva 18... quindi suo figlio nn ha 18 anni, ma di questo avevamo già parlato...
                suo figlio frequenta la 3^ media e quindi ha 14 anni, lei invece nn ne ha più di 27 (o forse 26), essendo rimasta incinta a 12/13 anni... lo so che sembra al limite della realtà ma l'originale dice così...
                e anche x questa settimana è tutto!

                ps
                secondo me è stata la miglior puntata di quelle fin'ora trasmesse

                Comment


                • #9
                  Io preferivo la prima, secondo me era ancora più LOL.
                  Comunque niente male

                  12/13 anni...... e la madò O_O

                  Comment


                  • #10
                    era l'eta' del sesso libero

                    Comment

                    Working...
                    X