Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kaworu sul forum del MOIGE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kaworu sul forum del MOIGE

Originariamente Scritto da Kaworu
    Data e ora: 10/2/2003 - Ore 17:39
    Nome: Kaworu
    Cognome: Nagisa
    E-mail: kaworu86@libero.it
    Oggetto del commento: niente di che... anime, come al solito
    Commento:
    Sto proprio diventando un'"affezionata" di questo forum... però potreste cambiarne l'impostazione facendolo simile a quelli tipo di multiplayer.it... beh, era un'idea. comunque volevo parlare sempre a proposito die manga (chissà come mai il gentil signore che aveva detto che praticamente questo forum è diventato un covo di adolescenti esaltati, non risponde ai miei messaggi...). A questo scopo vi segnalo semplicemente dei siti, sperando che almeno alcuni di voi abbiano la bontà di andarci, leggerseli, ragionarci un attimino e poi scrivere qui, evitando di sparare a zero su cose che non conoscete. i link sono i seguenti: http://digilander.libero.it/Otaku/frames.htm http://www.adamitalia.org sono due ottimi siti per iniziare a documentarvi. Poi vi consiglio anche di vedervi dall'inizio alla fine qualche serie di anime. Secondo me le migliori serie sono "Neon Genesis Evangelion", "cowboy bebop", "trigun", "master mosquiton", "inuyasha", "ranma 1/2", "devilman". ovviamente non sono anime destinati a bambini (anche se vi assicuro che mio fratello di 10 anni li ha sempre visti insieme a me e non mi pare che sia rimasto turbato o che si sia trasformato in un bambino con gravi turbe psicologiche...). beh, scusate se non è perfetto grammaticalmente ciò che ho scritto, ma ho appena studiato filosofia e ho pure la febbre. cordialmente Kaworu
    sigpic

i siti che tu hai proprosto li conoscevo gia sopratutto adam ma sono sempre interessanti non lo metto in dubbio.........i cartoni che tu hai descritto li ho visti per la maggior parte di quelli li ho tutti in cassetta.

ehm domandina questo post a chi è rivolto

siamo in 2 ad avere la febbre

Comment

E chi sarebbe questa "kaworu"?
      Non riesco a capire il nesso che ha il tuo post con questo forum O.o

Comment

Non sarà mika Kaworu ke ha kambiato sesso?...
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
          Non sarà mika Kaworu ke ha kambiato sesso?...
          Spero proprio di no
          Anche se l'ipotesi non è proprio da scartare

Comment

sì, anche secondo me è lui...
            anzi no, pensandoci bene, avrebbe usato un tono *leggermente* diverso nel post...

cmq il loro bel forum sta avendo l'effetto contrario di quello da loro sperato...

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
              E chi sarebbe questa "kaworu"?
              Non riesco a capire il nesso che ha il tuo post con questo forum O.o
              Sì in effetti potevo aggiungere un paio di righe invece di limitarmi a copiare ed incollare il post di Kaworu. Secondo me Kaworu è the original one ed ha scritto "un'affezionata" probabilmente perchè qualche genitore avverso, pensando che Kaworu fosse un nome femminile, si è rivolto a lui come se fosse una ragazza.
              Ho postato perchè le discussioni sul sito del Moige spesso sono oltre la fantasia umana, nn mi sono soffermato a leggere molto, ma c'è una tizia che sostiene la castità anche all'interno della coppia sposata.
              sigpic

Comment

dai iscriviamoci tutti al moige e ogni settimana facciamo i kamikaze e gli mandiamo unn topic con il contenuto a fovore degli anime!
                Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                  Sì in effetti potevo aggiungere un paio di righe invece di limitarmi a copiare ed incollare il post di Kaworu. Secondo me Kaworu è the original one ed ha scritto "un'affezionata" probabilmente perchè qualche genitore avverso, pensando che Kaworu fosse un nome femminile, si è rivolto a lui come se fosse una ragazza.
                  Ho postato perchè le discussioni sul sito del Moige spesso sono oltre la fantasia umana, nn mi sono soffermato a leggere molto, ma c'è una tizia che sostiene la castità anche all'interno della coppia sposata.
                  potrebbe anche essere lui, perchè qualche post più in basso si era dichiarato "lesbica", e, data la sua sopraffina ironia...

beh questo è uno dei post più assurdi che abbia mai letto...

Come è possibile che sia permesso fare delle trasmissioni televisive il cui oggetto unico siano gli incidenti domestici (più o meno spontanei), occorsi a bambini spessisimo in tenerissima età? Mi riferisco a trasmissioni del tipo "Paperissima sprint" in onda in questi giorni su canale 5 dopo il telegiornale della sera, che utilizzano le immagini di incidenti in cui vengono coinvolti i bambini, riprese "CASUALMENTE" dai genitori/parenti e che vengono rirpoposte al grande pubblico della televisione sotto forma di gag innocenti, ma che in realtà dimostrano una violenza gratuita nei confronti di creature innnocenti. Nella fattispecie un viedo tra i tanti ha colto la mia dipiaciuta attenzione; nel filmato si intravede un bambino di pochi mesi che viene ripreso mentre avvicina la manina allla candelina di una torta; con la manina tocca la fiamma fino a spegnerla e conseguentemente a scottarsi la manina. Subito dopo si vede la creatura che reagisce scoppiando in lacrime e strofinando la sua manina sul tavolo per la scottatura subita senza che si veda il ben che minimo intervento di un adulto in soccorso del bambino. Non sarebbe ora di intervenire presso le competenti autorità per interrompere questa grave forma di inciviltà che viene praticata solo per ottenere un pò più di audience, prima che diventi invece un mezzo per incentivare l'emulazione nei caratteri meno sensibili a discapito di indifese creature???

Comment

una bomba nn basta cmq quel post neanche lo leggeranno, i genitori sono convinti di una cosa e anche se sono nel torto e qualche ragazzo glielo fa notare, viene rimproverato

ribadisco: sono a favore della bomba o di qualsiasi cosa che li possa togliere definitivamente di mezzo :firedevil: (<--- ma l'hanno messo? )
                    "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
                    http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
                    "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

Ho dato un'occhiata anche io.
                      Devo dire che mi ha depresso alquanto e allo stesso tempo a incrementato la rabbia e il disgusto verso queste cose.

A parte il forum pietoso (chiamarlo forum è un eufemismo, somiglia di più ad un uestbook come impostazione, senza topic a parte la scarsa suddibisione in argomenti) le discussioni vertono sul togliere qualunque trasmissione a qualunque orario con qualunque contenuto, all'emarginare discussioni di persone minorenni (bello un organizzazione che ha come scopo anche la tutela dei minori che vieta ai minori l'utilizzo del forum, tutto ciò è inquietante) e ho visto gente impuntarsi pure sullo scarso (beh forse non arcaico) utilizzo dell'italiano di qualcuno per evitare direttamente l'argomento invece di arrivare al succo del discorso.

DISGUSTATO.

Comment

aggiungo alle veritiere affermazioni di MIK0:
                        moderatori che censurano (toh, proprio in tema con l'associazione), moige-members che, vistisi accerchiati e superati anche in numero dal nemico, proprio dove se nn lo sarebbero mai aspettato, cercano di spalleggiarsi e fare gruppo tra loro etichettando gli altri come *nippofili*...

EDIT: ma sbaglio o c'è anche un post di double m?

Comment

secondo me l'ha postato sapendo cmq che non l'avrebbero letto con attenzione,ma si sa che la speranza è l'ultima a morire.
                          anche se la nostra speranza che quelli del moige diventino intelligenti è morta da un pezzo

Comment

chissà xchè nn mi suona bene l'accosatamento delle parole moige ed intelligenza (e derivati)

continuo a restare fermamente convinto dell'idea della bomba
                            "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
                            http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
                            "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

Wow, ora vado a dare un'occhiata al forum, mi immagino già il divertimento *-*

Comment

Working...
                              X