Annuncio

Collapse
No announcement yet.

novità(si fa per dire)di mediaset

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • novità(si fa per dire)di mediaset

    qualche piccola novità by mediaset
    dalla settimana prossima comiciano le repliche di conan dal decimo episodio,probabilmente hanno finito quelle che avevano
    il 3 marzo verrà trasmesso la mattina la vecchia serie di doreamon(il gattone che cavava un sacco di aggeggi strani dalla tasca),forse al posto di hello spank(chissà se rimaranno la sigla)
    purtroppo è probabile che arrivi una nuova(che poi nuova non è)serie dei pokèmon al posto dell'ultima che stanno facendo.
    uffa!conan è già lungo di per sè,ora me lo replicano quando arrrivavano le puntate più interessanti

  • #2
    ecco lo scontro del secolo
    MOIGE vs MEDIASET qual è peggio
    "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
    http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
    "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da METAL FREEZER
      comiciano le repliche di conan dal decimo episodio
      Eh beh! E io che non ho visto le prime 5 puntate?
      sigpic

      Comment


      • #4
        Si ma se devono replicare tutte quelle puntate potrebbero anche riiniziare dall'inizio no?
        ...coerenza...
        almeno potrebbero dare un senso a quello che fanno, così tolgono ogni dubbio sul fatto che facciano le cose tanto per farle

        Comment


        • #5
          è che non vogliono far capire che sono repliche perciò non fanno i primi episodi.che geni!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da MIK0
            almeno potrebbero dare un senso a quello che fanno, così tolgono ogni dubbio sul fatto che facciano le cose tanto per farle
            Anche così ci tolgono il dubbio.
            Ormai abbiamo la certezza che fanno tutto a caso senza il minimo senso.

            Comment


            • #7
              vabbe,la solita stronxata della merdaset,pero c'è un lato positivo: come marco non ho visto le prime 5 (e anche di piu) puntate

              Comment


              • #8
                Già,e sempre per la solita storia....perchè a nessuno in Mediaset gli interessa davvero di fare le cose cn coerenza...poichè pensano che sia roba per bambini o per celebrolesi...e veniamo messi da parte....
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                  vabbe,la solita stronxata della merdaset,pero c'è un lato positivo: come marco non ho visto le prime 5 (e anche di piu) puntate
                  infatti le fanno dal 10 in avanti... -.-
                  Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                  Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                  http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                  Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Evil Phoenix
                    [quote:06b201fe9e="Evil Gorunks Ssj8"]vabbe,la solita stronxata della merdaset,pero c'è un lato positivo: come marco non ho visto le prime 5 (e anche di piu) puntate
                    infatti le fanno dal 10 in avanti... -.-[/quote:06b201fe9e]aaaaaaaaaaaaaaah

                    ma forse fanno le repliche di tutti quei casi only anime,e quando sono pronti i nuovi episodi li trasmettono.
                    magari la mediaset riesce a combinare anche qualcosa di buono...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                      vabbe,la solita stronxata della merdaset,pero c'è un lato positivo: come marco non ho visto le prime 5 (e anche di piu) puntate
                      certo che tu hai una comprensione mentale tendente a 0.

                      Comment


                      • #12


                        Comunque mi ricorda un po' quello che hanno fatto con card captor sakura
                        Continuavano a ripartire dai primi episodi (ma mai dal primo).

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Chibi Goku


                          Comunque mi ricorda un po' quello che hanno fatto con card captor sakura
                          Continuavano a ripartire dai primi episodi (ma mai dal primo).
                          ma mandate affanculo la merdaset e guardate mtv 8)

                          {oltretutto di questi giorni ci sono le replike di nge ...}

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Haru bash

                            {oltretutto di questi giorni ci sono le replike di nge ...}
                            Già visto tutto, già registrato tutto e sto pure comprando i DVD

                            Comment


                            • #15
                              precisiamo anche che ti prendi sia l'edizione normale che la collection del manga
                              "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
                              http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
                              "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

                              Comment

                              Working...
                              X