Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Macross

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Macross

    cosa ne pensate di questo stupendo anime?

  • #2
    Bellissimo anime con una storia ed un carachter design da capogiro. Mecha design d'eccezzione nonostante i disegni un po' datati. Hai per caso visto la riedizione uscita recentemente in versione DVD ?
    E Macross 0 ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Macross 0 ho visto solo la prima puntata in quanto non trovo altri episodi da scaricare mannaggia cmq è stupendo!

      Ho visto anche Macross Plus ed è da lì che ho perso la testa per questo Anime maturo e con una storia e dei personaggi realistici. Stò tentando di scaricarmi anche gli episodi della prima serie ma è un disastro, non ce la faccio X__X

      Comment


      • #4
        Comprati il DVd dammi retta. Costano un po' (sono Yamato Video) ma è tutto rimasterizzato e ridoppiato. In più è stata finalmente utlizzata la versione integrale dell'anime che non è mai stato interamente trasmesso in Italia.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Quant'è il costo + o -? E quanti episodi sono a DVD?

          Comment


          • #6
            Quattro episodi a DVD (e non 8 come annunciato in precedenza) alla modica cifra di 26.50 €
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              hmmm ora vedo. Se lo trovo nella mia fumetteria e ho voglia di spendere quel misero stipendio che mi ritrovo lo faccio volentieri

              Comment


              • #8
                Maledizione

                ho trovato i filmati da scaricare ma non riesco a sentire l'audio che diamine!!

                Non sapete mica cosa posso fare? Ho installato i codec più recenti di DIVX ma non serve a nulla... vedo perfettamente il video ma non sento una mazza! Help

                Comment


                • #9
                  Bisogna vedere se è compresso in DIVX
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    Il bello è che ho provato con tutti i player

                    Real Media, DivX, Windows Media Player, Winamp e nessuno riesce a riprodurre il sonoro

                    Comment


                    • #11
                      Sai che adesso esite un nuovo sitema di codifica ?
                      Prova a metere un post su Dream Music Videos. I ragazzi ne sanno moooolto più di me al riguardo .
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #12
                        grazie mille Bix! mi ci fiondo subito

                        Comment

                        Working...
                        X