Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Info Naruto

Volevo sapere quante sono le puntate di Naruto o se si fermano solo alla 174 perchè se è cosi' mi sembra parecchio inconcluso .......
    Ma ci sara' una nuova serie,un continuo o cosa?
    Poi avevo sentito che doveva arrivare anche in italia entro marzo (o almeno i primi due episodi) e trasmesso su mediaset ma come è possibile che a meta' mese ancora non ci sia nessuna pubblicita' in merito?
    Secondo me è una cavolata.......per non parlare del fatto che dovevano anche arrivare sempre entro questo mese i primi due gichi per PS2 ed entro giugno Naruto 3 ma non arrivando l'anime mi sembra improbabile che arrivino i giochi.....
    Se sapete qualcosa in piu' fatemi sapere.
    Grazie.

Gli episodi di Naruto continuano e al momento non si sa nemmeno quando riprenderanno a seguire la storia... L'ultimo uscito (ennesimo filler) è il 176.

Naruto su Mediaset verrà inevitabilmente trasmesso ma non ho idea di quando.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Su animesuki parlano del 176esimo episodio e delle anticipazioni del 177esimo, quindi il 174esimo non è l'ultimo, per quanto riguarda la trasmissioni in Italia si dice che Mediaseta abbia acquistato i diritti da molto tempo, ma ciò non equivale alla messa in onda certa, forse lo manderanno in onda in autunno come han fatto con Gundam nel 2004 e con Shaman King nel 2005; per quanto riguarda i videogiochi mi sa che il loro arrivo ufficiale in Italia sia ancora più lontano e se proprio ci tieni ad averli ti conviene acquistarli dal mercato internazionale via internet. Sicuramente non ci sarà una versione in italiano, ma può darsi che nel caso specifico la lingua non sia fondamentale.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
        Su animesuki parlano del 176esimo episodio e delle anticipazioni del 177esimo, quindi il 174esimo non è l'ultimo, per quanto riguarda la trasmissioni in Italia si dice che Mediaseta abbia acquistato i diritti da molto tempo, ma ciò non equivale alla messa in onda certa, forse lo manderanno in onda in autunno come han fatto con Gundam nel 2004 e con Shaman King nel 2005; per quanto riguarda i videogiochi mi sa che il loro arrivo ufficiale in Italia sia ancora più lontano e se proprio ci tieni ad averli ti conviene acquistarli dal mercato internazionale via internet. Sicuramente non ci sarà una versione in italiano, ma può darsi che nel caso specifico la lingua non sia fondamentale.
        Ah quindi gli episodi arrivano sino al 176....Per l'anime speriamo allora almeno per l'autunno che arrivi anche se spero ancora di piu' in dei buoni doppiaggi e che non stravolgano i nomi ed i dialoghi.....
        Per i game ps2 aspettero' una conversione almeno in inglese o magari con sottotitoli per capirci qualcosa in piu'anche se per ora guardando l'anime con i sottotitoli devo dire che ci sto cominciando a capire qualcosa con il jap.

Comment

Tralaltro è da un anno che naruto che va avanti coi filler anche se ultime news dicono che tra poco ricomincerà a seguire il manga.

Per i giochi del ps2(e anche gamecube)è un peccato che non arrivino ancora in italia,li trovo fatti molto bene quanto o lì vicino a quelli della serie dragon ball budokai.

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ5
            Per i game ps2 aspettero' una conversione almeno in inglese o magari con sottotitoli per capirci qualcosa in piu'anche se per ora guardando l'anime con i sottotitoli devo dire che ci sto cominciando a capire qualcosa con il jap.
            io ci ho giocato a naruto x game cube in giappo è una cosa imopssibile anke perke è pieno di dialoghi...
            http://s6.bitefight.it/c.php?uid=19077

http://img154.imageshack.us/img154/8...losmile7vy.gif http://img100.imageshack.us/img100/1018/anime0156im.gif

Comment

Devo rettificare,i filler dureranno ancora per un bel pò.

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                Gli episodi di Naruto continuano e al momento non si sa nemmeno quando riprenderanno a seguire la storia... L'ultimo uscito (ennesimo filler) è il 176.

Naruto su Mediaset verrà inevitabilmente trasmesso ma non ho idea di quando.
                perche verra inevitabilmente trasmesso?
                insieme x sempre
                http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

Comment

Originariamente Scritto da **ninjaboy goku**
                  perche verra inevitabilmente trasmesso?
                  E' stato acquistato, quindi verrà trasmesso, quando la Mediaset lo riterrà opportuno, e sicuramente avrà considerato i gadget.

Invevitabilmente è detto con l'accezione di "purtroppo è inevitabile" perchè è improbabile che ne esca qualcosa di buono.

Comment

Infatti è proprio questo quello che temo....che la mediaset lo stravolga!mha...speriamo bene....

Comment

L'importante è che non prenda la versione americana(so che in usa è già arrivato).

Comment

E penso che lo farà.

Nella versione americana quando Naruto si trafigge la mano non esce sangue...
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                          E penso che lo farà.

Nella versione americana quando Naruto si trafigge la mano non esce sangue...
                          E cosa esce acqua?
                          Gia' allora dalla jap alla usa ci sono delle modifiche......chissa cosa arrivera' a noi con mediaset che censura tutto......

Comment

Uff, quel poco di sangue che c'è in Naruto è messo per un giusto motivo, che senso ha toglierlo.
                            Cmq vabbe, il problema saranno i nomi a parer mio. E mi chiedo come renderanno i vari modi di parlare dei personaggi. Per quanto mi riguarda non vedo una versione alternativa a quella jap.

Comment

Originariamente Scritto da MIK0
                              Uff, quel poco di sangue che c'è in Naruto è messo per un giusto motivo, che senso ha toglierlo.
                              Cmq vabbe, il problema saranno i nomi a parer mio. E mi chiedo come renderanno i vari modi di parlare dei personaggi. Per quanto mi riguarda non vedo una versione alternativa a quella jap.
                              Purtroppo basta vedere i vari shaman king,yugioh,one piece o lo stesso dragon ball per capire quanto gli americani siano terribili sia a censure che nell'adattamento.

Comment

Working...
                              X