Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
one piece secondo me ha avuto addirittura un rialzo rispetto ad una 10ina di numeri fa.
cmq c'è poco da dire, ormai in naruto ci sono 50 pagine di digressione e 3 di storia (che poi non si capisce dove voglia andare a parare).
Spero torni interessante, anche perchè, se vogliamo, l'anime si reperisce con spesa pari a zero, comprare un manga a 3,50 eurozzi per poi annoiarmi non è molto piacevole...
Last edited by Evil Phoenix; 20 March 2006, 21:51.
Ma il motivo dell'interruzione della storia (cioè dalla fine dello scontro tra sasuke e naruto) e il susseguirsi di tutti questi fillers qual'è ?
Che si erano avvicinati troppo al manga anche se ormai dovrebbero essere abbastanza distanti.
one piece secondo me ha avuto addirittura un rialzo rispetto ad una 10ina di numeri fa.
Bè la saga di skypea in effetti è stata un mezzo scivolone.Oda ha voluto fare un pò di sperimentazione e non è andata molto bene,fortuna che si è ripreso subito.
A me la parte dell'inseguimento mi è piaciuta parecchio. Dopo il salto temporale mi ha emozionato assai la parte con Gaara... Successivamente ho perso un po' d'interesse.
Rimango comunque fortemente convinto che leggersi le scanlations alla lunga faccia perdere l'interesse per il manga in generale. Ho pensato di smettere diverse volte, forse lo farò...
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Naruto e’ cosi frustrante perke’ nn e’ interamente da buttare. Quelle 3 pagine di vera storia o quel singolo capitolo in mezzo a 10 di filler ti costringono a nn abbandonarlo.
Gli scontri fra Naruto e Sasuke, i flashbacks su Kakashi e Sasuke, i combattimenti di alto livello fra i personaggi principali (vedi Kakashi/Naruto e Itachi), sono delle vere perle di genio mangaka…La storia ha delle potenzialita’ enormi, almeno 5 personaggi sono entrati nell’olimpo dei supereroi e l’autore da’ prova, occasionale ma costante, ke quando vuole ci sa fare.
Naruto e’ una droga, nn ce la fai a perdere l’habit. Sei succube, e loro lo sanno.
L’unica soluzione x contenere gli effetti indesiderati e’ quella, ke adotto io, di saltare i filler. Parlo di manga naturalmente, xke’ mi tengo ben lontana dall’anime….
Funziona… rimane il solo problema, difficilmente curabile, dell’astinenza da un certo freaky eye… -__+
Comment