Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine Puntate Lodoss War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ordine Puntate Lodoss War

Salve a tutti, magari vi sembrerà una domanda un pò sciocca, ma come si ordinano le puntate di lodoss war? nel senso che io ho i 13 oav, e poi 7 "DVD" da 1 ora e 30 minuti ciascuno. ma quali devo vedere prima?
    ci sono altre serie o dvd di questo anime?
    grazie, saluti

Prima i 13 OAV, poi i DVD della serie tv.

Di animato non dovrebbe esserci altro, poi ci dovrebbero essere almeno 3 manga pubblicati dalla panini comics e 1 pubblicato (interrotto) dalla ex-dynamic.

Comment

ho fatto come hai detto tu e ho visto i primi 13 oav. sebbene sembra che in sequenza temporale le cose tornino, i personaggi, almeno dalle prime 2 puntate dell'altra "serie" che ho visto sembrano molto diversi, infatti mi sono sentito un pò spaesato.
      Olson (un berserker) e la sua ragazza, che il protagonista e il suo gruppo avevano incontrato nei 13 oav, qui sembrano non conoscersi, sembrano estranei e anche il comportamento di alcuni personaggi mi sembra diverso da quello degli oav...sembra proprio un altro anime...
      saluti

Comment

Sì, hai ragione, infatti la serie tv non è propriamente un seguito, "riscrive" gli ultimi (5) episodi della serie di 13 OAV.

Comment

Working...
        X