Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ehm...... chi è che ti aveva detto dell'esistenza degli anime e della possibilità di scaricarli da kazaa
cmq io ho solo la prima puntata in jap con sottotitoli in ing,
il manga ho solo il n°6 (edicolante del razzo ), ma ho intenzione di trovare anche gli altri 5
ehm...... chi è che ti aveva detto dell'esistenza degli anime e della possibilità di scaricarli da kazaa
il manga ho solo il n°6 (edicolante del razzo ), ma ho intenzione di trovare anche gli altri 5
Veramente sapevo già ke esisteva l'anime... nn avevo provato a cerkare kon KaZaA xkè sinceramente nn mi interezzava...adesso sto finendo di skarikare la puntata 25.....devo dire ke il povero Keitaro ne bekka anke troppe x i miei gusti!, ed è questo ke mi ha konvinto a scarikarle tutte !!
Io da naru me le farei dare dalla mattina alla sera , pero tu lo sai che succede prima lo picchia no ? ce un motivo perche lo picchia.........e ogni cosa ha il suo prezzo non so se mi spiego eh Metal
Comment