Vorrei sapere se nella scorsa puntata di martedì sera di FULL METAL ALCHEMIST vi sembra giusto ciò che è successo alla ragazzina e al cane. Per farmi capire meglio mi riferisco alla chimera che è stata creata unendo la bambina (Nina) e il cane!!!!! Ci sono rimasto molto male quando l ho visto...... Secondo voi quel bastardo ha fatto una cosa giusta??? Va bene usare l'alchimia (a me piace molto soprattutto la trasmutazione e i vari cerchi che si usano) per fare del male??? Secondo voi ciò che fanno nel cartone si può fare veramente??? io so alcune cose che ora non posso rivelare (dopo essermi informato) riguardo gli alchemisti..... attendo una vostra risposta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vorrei avere una vostra opinione....
Collapse
X
-
bhe il padre della bimba non era sicuramente normale, anche io ci sono rimasta male era così simpatica la bimba"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
-
Originariamente Scritto da Anime-fanVorrei sapere se nella scorsa puntata di martedì sera di FULL METAL ALCHEMIST vi sembra giusto ciò che è successo alla ragazzina e al cane. Per farmi capire meglio mi riferisco alla chimera che è stata creata unendo la bambina (Nina) e il cane!!!!! Ci sono rimasto molto male quando l ho visto...... Secondo voi quel bastardo ha fatto una cosa giusta???
Originariamente Scritto da Anime-fanVa bene usare l'alchimia per fare del male???
Originariamente Scritto da Anime-fanSecondo voi ciò che fanno nel cartone si può fare veramente???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anime-fanSecondo voi ciò che fanno nel cartone si può fare veramente???C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
Comment