Cosa ha una malattia araba?!?!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
beyblade
Collapse
X
-
E' proprio vero ke ognuno è contento della sua intelligenza.......Basta vedere le cretinate ke hanno fatto su Italia Uno.........E guarda l'allegria degli stupidi dirigenti mediaset
Bey Blade è uno di questi anime dallo spirito cretino-demenziale-idiota(per non dire qualcos'altro)Hamtaro è la concentrazione della pura demenza....A rapporto di demenza direi stiamo uno a uno.........
La cosa ke non sopporto è ke si critica un anime perkè ci sono scene di sesso e violenza(faccio l'esempio di Ken Shiro e City Hunter)e poi non si fa nulla per evitare ke vengano proposte certe scempiaggini........Cosa ne dite?Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
Io dico che hai assolutamente ragione,ma ovviamente la fascia che vede tale scempio,poichè è questo che trasmettono....è relazionata al fatto che ci sn i bambini a vedere la Tv a quell'ora,poi è ovvio che un "adulto" vedendo tali cose e poi nota che suo figlio/a vede magari Ken o City Hunter,fa un discorso senza capo ne coda....Poichè essendo "ignorante" in materia nn sa cm relazionare i due emisferi diversi.....
Per meglio dire...Molta gente fa di tutta l'erba un fascio....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
ma quanti anni ha tuo fratello?
no perche il mio che ha 9 anni dopo averlo visto (la puntata in cui la tigre bianca se ne andava) ha detto:ma cos ta merenda , ma meti su mtv ava che xe zento volte mejo. ma da che cazada , le girele che le ciapa ordini hahahahahahahahahahahaha
Lancia lui fuori dalla finestra per vedere se gira -.-
Ti darà un'immensa soddisfazione
Dai ammettilo che ti diverti anche te con la trottola,su a me puoi dirlo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERhamtaro ora ha un degno rivale per un'altra schifezza di anime,ci mancavano solo le trottole..se qualcuno l'ha visto che ne pensate?
Merchendaising a manetta ora..... sigh!
Comment
-
-
Sì, e poi il bambino protagonista (c'ha più sopracciglia ke capelli ) è uguale sputato a quello dei pokemon ...anke x come è vestito...
Poi le trottole possedute... ..Bwah ...mi kiedo, MA VIVONO DI VITA PROPRIA?tutte, nn solo quelle possedute!!
Cioè, le lanciano e queste attaccano, si difendono, brekkano, MA KE è?!?!
e poi nn capisco pekkè deve esserci un CB in ogni anime.. il tipozzo ke sta davanti al piccì è troppo lui..
Aaaaaaaah, hamtaro.... ..non c'è ke dire, Hamtaro e gli Ham HAm friends (gli amici del prociutto-prosciutto) ...Hamtaro è un puttanier*, punta Bijoux, e Boss sta lì come un ciul@..... e la padroncina di Hamtaro è imbarazzante...Moriremo tutti....Ma non moriremo oggi...
http://laserchicken.com/excel/hyatt.gif
..Oggi non è giorno dato per morire..
Comment
-
la cosa bella di bey blade è la pura demenza dei combattimenti, che però vengono trattati in modo epico ti rendi conto fino a quanto possono spingersi i japponesi e poi kai è un figo 8)
Comment
-
Non capisco niente di quello che dite, manco lo guardohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Gorunks[quote:62db91d2e3="Picci"] e poi kai è un figo 8)
o iea 8)
Comment
Comment