Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Excelsaga fanfiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Evil Phoenix
    non è per dire... ma se mettevi un file txt scaricabile era così brutto? c'hai mezzo 3 ore dal primo post all'ultimo, e devo dire che un gran botta e risposta come topic...
    Con il dovuto rispetto...

1) Non è masochista, se poteva farlo lo faceva.
    2) Qui tutte le fanfiction che ho visto pubblicate sono state trascritte direttamente in questo modo (Io stesso ho sempre fatto così e nessuno ha mai avuto niente da ridire), quindi non vedo perchè debba suscitare fastidio solo perchè lo fa lei.
    3)
    e devo dire che un gran botta e risposta come topic...
    Questi costruttivissimi commenti non sono quello che ci interessa, quindi sappi che puoi anche fare a meno di esternarli, se non sei interessato (come praticamente chiunque qui dentro) puoi direttamente passare oltre.

Grazie.

Comment

Grazie per l intervento Final Goku.
      Personalmente comunque non me la sono presa per il commento , L unica cosa che mi interessa,o per lo meno mi farebbe piacere, e che a qualcuno,qualora la leggesse,possa divertire la ff
      Per Evil Phoenix: TI ASSICURO che se avessi avuto un altra alternativa piu sbrigativa e MENO STRESSANTE per riportare la ff avrei optato sicuramente per quella

Comment

non mettermi in bocca cose che non ho detto
        Originariamente Scritto da Final Goku II
        1) Non è masochista, se poteva farlo lo faceva.
        mai detto che è masochista, solo che c'erano modi più brevi.
        2) Qui tutte le fanfiction che ho visto pubblicate sono state trascritte direttamente in questo modo (Io stesso ho sempre fatto così e nessuno ha mai avuto niente da ridire), quindi non vedo perchè debba suscitare fastidio solo perchè lo fa lei.
        ah scusami non credevo non possedesse un blocco note e un e-mail con cui spedirle, cmq ho espresso il mio parere in quanto topic di un forum (e di certo tu non puoi impedirmelo) e sinceramente mi sembra una discussione un pò a senso unico se non si può nemmeno postare.
        3) Questi costruttivissimi commenti non sono quello che ci interessa, quindi sappi che puoi anche fare a meno di esternarli, se non sei interessato (come praticamente chiunque qui dentro) puoi direttamente passare oltre.
        certo, certo...

ps: non capisco perchè te la sia presa, non ho scritto nullla di offensivo, cmq passo oltre, non mi piace scontrarmi per nulla.
        Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
        Originariamente Scritto da Evil Gorunks
        http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
        Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Originariamente Scritto da Evil Phoenix
          ps: non capisco perchè te la sia presa, non ho scritto nullla di offensivo, cmq passo oltre, non mi piace scontrarmi per nulla.
          Non ho voglia di stare a spiegartelo, anche perchè lo sai benissimo, comunque neppure io ho voglia di discutere. Questione chiusa.

Comment

Originariamente Scritto da Lemora777
            Per Evil Phoenix: TI ASSICURO che se avessi avuto un altra alternativa piu sbrigativa e MENO STRESSANTE per riportare la ff avrei optato sicuramente per quella
            Nelle opzioni addizionali basta cliccare su "gestisci allegati" e alleghi il file (mi pare lo possano fare tutti, non solo i mod), txt o doc che sia.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
              Nelle opzioni addizionali basta cliccare su "gestisci allegati" e alleghi il file (mi pare lo possano fare tutti, non solo i mod), txt o doc che sia.
              Non sapevo.. allora cambio leggermente il messaggio . "TI ASSICURO che se avessi SAPUTO dell esistenza di un alternativa cosi facile e sbrigativa avrei opato per quella XD "

Comment

Working...
              X