Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ristampe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ristampe

Non sapete voi se sono previste ristampe di quei capolavori di Hokuto no Ken e City Hunter?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

al momento nn mi risulta... ma gli arretrati sono già esauriti? o.O
    cmq ho saputo che la planet ripubblicherà entro breve Vagabond in formato originale... nn resisto più ad aspettare...

Comment

Originariamente Scritto da Salo
      cmq ho saputo che la planet ripubblicherà entro breve Vagabond in formato originale... nn resisto più ad aspettare...
      Ma vieni, non aspettavo altro.

Comunque per hnk e city hunter dovrebbero trovarsi benissimo gli arretrati.
      In fumetteria ogni tanto arriva qualche numero, quindi difficilmente sono esauriti (o al massimo basta controllare sul sito della star comics).

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
        [quote:41c10ff7e3="Salo"]
        Ma vieni, non aspettavo altro.

Comunque per hnk e city hunter dovrebbero trovarsi benissimo gli arretrati.
        In fumetteria ogni tanto arriva qualche numero, quindi difficilmente sono esauriti (o al massimo basta controllare sul sito della star comics).[/quote:41c10ff7e3]

Il problema è che se prendo tutti gli arretrati, spendo un occhio della testa.
        Per Vagabond sono contentissimo che sia ristampato in questo modo!!!
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

prendili un pò alla volta tanto con le ristampe(se le fanno,cosa non improbabile visto che la star sta facendo molte ristampe di recente)avranno pure un prezzo diverso,ma alla fine è la stessa cifra in totale con tutti i numeri(se non superiore)

Comment

Working...
          X