Possibile che non ci sia un topic su eva....eccone uno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Evangelion
Collapse
X
-
ne abbiamo fatto...sanne certo e hanno preso anke un bel po' di post!
La mia su Eva:"Fantastco!
Db è una merda eva è 100.000 volte meglio! "
Comment
-
Subito che si spara a zero.............Anche io preferisco Eva a Db...però quest'ultimo lo reputo un buon manga..Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Salo[quote:6049514987="Serge"]ne abbiamo fatto...sanne certo e hanno preso anke un bel po' di post!
La mia su Eva:"Fantastco!
Db è una merenda eva è 100.000 volte meglio! "
mmm...non t'ho capito...spiegati.....
Comment
-
Originariamente Scritto da P-chanPossibile che non ci sia un topic su eva....eccone uno
Se ne vuoi parlare proponi qualche argomento su eva.
AVVISO: Se il topic dovesse prendere la piega DB vs Eva verrebbe immediatamente chiuso.
Comment
-
Allora per tornare in topic volevo chidervi se il film di Eva ovvero "Death & Rebirth" ci sia anche in versione Italiana...?!Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
"Ufficialmente" non esiste, quindi non è neanche tradotto, al limite penso che tu possa trovarlo con i sottotitoli.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da KirunksCioè non è ke non esiste, non li hanno ankora doppiati...
Ma un giorno si spera...http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto[quote:9e333d66fb="Kirunks"]Cioè non è ke non esiste, non li hanno ankora doppiati...
Ma un giorno si spera...
Uhum... Perké skusa kuelli ke hanno già per la serie anime non vanno bene?..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
Comment