Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evangelion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Serge
    ha perso l'uso del braccio e della gamba sinistra, certo che poi glie li tagliano, senno ammufiscono
    si chiama cancrena...
    cmq avrei voluto vedercelo anch'io kensuke sull'eva...

Comment

Ma no, Kensuke lo voleva pilotare, non ci sarebbe stato gusto a farlo salire.
      Alla fine sono proprio la paura e il timore di Toji a colpire chi guarda eva, se fosse salito il baldanzoso Kensuke l'effetto non sarebbe stato lo stesso.

Comment

vabbè, allora Horaki, tanto di ragazze ce ne sono già tante, una più o una meno..
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

beh,kissa come svilupperanno la fine in versione cartacea..
          ho sentito dire ke dovranno usvire ancora soltanto 2 tankobon..se cosi' fosse,oltre ad altri tagli mostruosi ,come cavolo faranno a far morire Rei,Kaji,Misato,ed a far impazzire Asuka?per nn parlare della trafila finale di"the end of evangelion"....d'altronde non e' pensabile nemmeno lontanamente ke il manga si riduca ad una serie di vignette male realizzate come le ultime immagini della serie(vedi episodi 25&26).Gia l'anime e' confuso,per quanto apprezzabile,figuriamoci il manga.
          Ah,tanto per tornare sul discorso di Toji:ha ragione ki dice che sto povero fantetto perde gambina e braccino..verificare per credere:nell'episodio successivo (nn ricordo il numero),quando si vede Toji a letto in ospedale,si nota perfettemente ke dal lato della gamba in questione il lenzuolo non ha alcun rilievo,diversamente dal lato della gamba opposta.Eppoi non centra niente ke appena estratto Toji fosse ancora integro..le ossa probabilmente erano cosi spappolate ke l'unica soluzione era tagliare via tutto.....macabro,eh?

infine per quanto riguarda i diritti per il film (per i film,bisto ke sono2),al momento nessuna casa italiana sarebbe probabilmente in grado di acquistarli,data l'entita dei costi...
          1anelloXtrovarli,1anelloXdomarli,1anelloXghermirli eNelBuio Incatenarli...nellaTerraDiMordor,doveL'ombraNeraSc ende...

Comment

io penso che sarà proprio adesso che si scopriranno gli altarini e capiremo se sadamoto è un pazzo o è un genio... oppure è come anno, un pazzo genialoide... :P

Comment

Oppure è solo un grande pirla che impiega un anno a fare uscire un tankobon
              Comunque non credo che possa essere stabilito quanti tankobon mancano, quando finisce finisce, non è mica detto che ne usciranno per forza 10.
              Anche perché mi sembrano un po' pochino, io andrei più sui 11 o 12.

Comment

non ricordo dove l-ho letto,o se me lo ha detto un amico molto informato*forse male informato*,ma in teoria il numero di tankobon rimanenti e- proprio 2.Purtroppo anke se fossero 3 o 4 non cambierebbe troppo,visto il ritmo ke ha tenuto negli ultimi 2 usciti!fate conto ke ,tanto per ricordarvi gli episodi salienti,deve ancora:
                1ricomporsi Shinji
                2perdere sincronia Asuka
                3Sparire la lancia longinus*bella la cazzata della lancia RONGINUS del manga(
                4morire Rei,
                5incazzarsi Ritsuko
                6morire Kaji
                7impazzire Asuka
                8e finalmente comparire Kaworu

e se pensate ke sto povero Kawo ha gia fatto la sua prima comparsa ora nel manga,potete ben immaginare quanto durera ancora la storia.speriamo ke i tagli bombacino bene con il resto della storia,senno....in ogni caso non mi aspetto troppo dal fumetto,visto ke per avere una certa completezza dovrebbe durare almeno almeno altri4 o 5 tank...
                per quanto riguarda lalentezza sono d-accordo,anke se effettivamente deve essere difficile fare del buoni disegni ,inventare le inquadrature e tutto il resto in tempi piu ristretti.
                Parlando per esempio di un altro manga,BERSERK,un altro dei miei preferiti in asso;uto,penso ke tra poco arriveremo nelle stesse condizioni,ed allora altro ke un tankobon all-anno..con tutti i particolari delle sue tavole e per come ha preso piega la storia,penso ke finira tutto nel2020!bah,speriamo bene.cmq non voglio pasare ad un altro argomento,ke non ha nulla a ke vedere con Eva
                1anelloXtrovarli,1anelloXdomarli,1anelloXghermirli eNelBuio Incatenarli...nellaTerraDiMordor,doveL'ombraNeraSc ende...

Comment

Originariamente Scritto da pedro
                  non ricordo dove l-ho letto,o se me lo ha detto un amico molto informato*forse male informato*,ma in teoria il numero di tankobon rimanenti e- proprio 2.Purtroppo anke se fossero 3 o 4 non cambierebbe troppo,visto il ritmo ke ha tenuto negli ultimi 2 usciti!
                  anche io penso che la nostra agonizzante attesa nn durerà ancora a lungo, ma più che altro perchè mi aspetto che sadamoto si improvvisi anche sceneggiatore e si inventi qualcosa di *molto* diverso dall'anime...

e se pensate ke sto povero Kawo ha gia fatto la sua prima comparsa ora nel manga,potete ben immaginare quanto durera ancora la storia.speriamo ke i tagli bombacino bene con il resto della storia,senno....in ogni caso non mi aspetto troppo dal fumetto,visto ke per avere una certa completezza dovrebbe durare almeno almeno altri4 o 5 tank...
                  io invece mi aspetto molto... bisognerà pur ripagare l'attesa...

Parlando per esempio di un altro manga,BERSERK,un altro dei miei preferiti in asso;uto,penso ke tra poco arriveremo nelle stesse condizioni,ed allora altro ke un tankobon all-anno..con tutti i particolari delle sue tavole e per come ha preso piega la storia,penso ke finira tutto nel2020!bah,speriamo bene.
                  facendo qualche conticino... in jap deve uscire il 25° tankobon... io sono un po' indietro con la storia, quindi secondo voi fino a quanto la può tirare miura?

in più, dato che siamo sull'argomento "mangaka pigri" aggiungo l'info che hagi ha ricevuto il nuovo carico dalla colombia ( ) e si è messo quindi a disegnare il 23° volumetto di bastard!!

Comment

A me non pare che Miura sia poi così lento, in circa 9 anni ha fatto uscire circa 25 tankobon..... mi pare un buon ritmo (poi i numeri di berserk sono belli pieni, sbav sbav), Sadamoto ne fa uscire quasi 1 all'anno -.- e non mi pare che i suoi disegni siano poi così curati, soprattutto se paragonati ad altri....

Bastard *-* speriamo che hagi si muova, se no ora che arriviamo al 22 con la deluxe è ancora lì a disegnare la 23

Comment

ri-domando a chi è aggiornato agli ultimi numeri di berserk (almeno della collection se nn [anche meglio] della prima edizione): facendo una stima, secondo voi in quanti numeri conclude miura?
                      io sono ancora parekkio indietro quindi nn ne ho la più pallida idea...

Comment

Anch'io sono parecchio indietro
                        Ma da quello che ho capito sentendo che lo legge credo che si protrarrà ancora per un bel po'.
                        E ciò non è molto bello -.- che palle i manga che non finiscono mai T_T

Comment

Originariamente Scritto da Salo
                          ri-domando a chi è aggiornato agli ultimi numeri di berserk (almeno della collection se nn [anche meglio] della prima edizione): facendo una stima, secondo voi in quanti numeri conclude miura?
                          Io leggo il collection e per com'è ora la storia potrebbe fara ancora 100 numeri senza finire di strecciare tutte le trame e sottotrame.

Comment

scusate se rispondo cosi lentamente,ma non ho il pc dietro,quindi posso connettermi ad internet solo quando vado in facolta(e qst dipende da molti altri elementi).Cmq eccomiqui:
                            allora, vediamo un po...visto ke ho introdotto l'argomento Berserk,vedro di rispondere per quanto possibile alle vostre domandine,visto ke sono quasi in pari con la storia...

--------------------------------------------------------------------------------

Salo ha scritto:

Allora..considerando ke solo negli ultimi 2 numeri della 1 serie sono stati introdotti la bellezza di7nuovi personaggi,credo tutti importantissimi,e visto che piega ha preso la storia,direi ke purtroppo la serie andra avanti ancora per tanti,tanti,ed aime tanti anni
                            al momento (non vi voglio dare spoiler)sono invischiati attivamente nelle
                            vicende di Gatsu ben 16 personaggi principali,se non sbaglio...fate un po voi...

Inviato: Mar 18 Mar 2003 23:56 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

A me non pare che Miura sia poi così lento, in circa 9 anni ha fatto uscire circa 25 tankobon..... mi pare un buon ritmo (poi i numeri di berserk sono belli pieni, sbav sbav), Sadamoto ne fa uscire quasi 1 all'anno -.- e non mi pare che i suoi disegni siano poi così curati, soprattutto se paragonati ad altri....

dal mio punto di vista, invece, le tavole di Miura sono davvero molto molto curate,,,ovvio,non tutte,come quelle confusissime dei combattimenti,ma tutte le ambienTAZIONI,I PAESAGGI,I PERSONAGGI ECC SONO sono realizzati con una meticolosita pazzesca!guardate anke soltanto come disegna per esempio Farnese a cavallo,in armatura e con tutto il resto, o altrimenti guardate il primo paesaggio ke vi capita sotto mano...a me piace disegnare, ma ogni volta ke vedo certye tavole mi passa la voglia..
                            Sul ritmo di produzione infine avrei qualke cosa da ridire..si perke' i primi numeri ke ha realizzato,data la qualita sicuramente piu scadente,hanno richiesto a mio parere meno tempo(e qui sui spiega la maggior velocita),ma sono certo ke per i prox tankobon,il ritmo di uno all'anno sara anke troppo lusingiero...qst e' solo la mia opinoine,ed ovviamente sapero proprio di sbagliarmi di brutto brutto.
                            Ah,scusate se ritiro fuori l'argomento Evangelion,ma proprio ieri ho avuto la conferma ke i numeri restanti saranno2

Comment

Originariamente Scritto da cb
                              Bastard *-* speriamo che hagi si muova, se no ora che arriviamo al 22 con la deluxe è ancora lì a disegnare la 23
                              azz... indovina un po'... a quanto pare dal loro listino, ad aprile salta il numero 7 di bastard!! e ce lo ritroviamo a maggio... che stiano prendendo le prime precauzioni?

cmq in questo periodo devo ammettere che la planet è tutto fuorchè regolare e professionale... e ciò nn è un gran segno, ha perso buona parte della mia fiducia:
                              -hanno sospeso hagane a causa delle poche vendite
                              -naruto doveva uscire a metà marzo, è stato posticipato a inizio aprile, e a metà aprile dovrebbe uscire il secondo... o.O
                              -il succitato caso bastard!!

Comment

Ma che palle.
                                Per non parlare di angel sanctuary 26, che sta slittando di settimana in settimana.
                                Ma cacchio, ora che deve uscire l'ultimo numero iniziano a fare i coglioni -.-'

Comment

Working...
                                X