Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bey Blade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Giusto!
    Papino gli regala un bayblade e diventa fortissimo ma che cavolata.

Comment

Se per questo anche a me non e' dispiaciuto affatto vederlo,dico solo che il personaggio di Daichi si poteva anche omettere.

Comment

Si lo so che e' di fondamentale importanza per la storia infatti il personaggio nuovo ci deve essere.Ma io volevo che ci fosse un altro personaggio al suo posto come per esempio Mr.x(lui si che sarebbe stato un ottimo personaggio per BeyBlade come compagno di Takao).

Comment

Si non sarebbe stato male ma io ci vedrei Zeo peccato che solo all'ultimo è diventato come dire buono.. anche se la storia senza un Zeo cattivo sarebbe stata molto meno piena di imprevisti e colpi di scena.

Comment

MMM a me secca aspetto qualcun altro. =P

Comment

Non saprei, Rey quando ci si metteva con il bit power diventava fortissimo tanto che quando dice di esssere il capo della tribù della tigre bianca sprigiona un potere enorme.

Comment

Non ho mai detto che è più forte di Takao, si è vero neanche Max scherza quindi sono indeciso... mm ci vado per probabilità, se mettiamo al primo post un bey d'attacco e velocità e secondo uno da attacco e resistenza come terzo ci metterei uno da difesa che sfrutta a difesa anche d'attacco e non uno che come prerogativa sfrutta la velocità e poi l'attacco.
                A questo punto la mia classifica è:
                Takao!
                Key!
                OOOOOO..olèèè MAxXx!!
                e ultimo Rey!
                Senò la difesa che fine faceva? meglio cos!

Comment

Per me invece:
                  Max(mi e' piaciuto tanto il trucco nel primo torneo di far girare il bey al contrario per sconfiggere Kay)
                  Kay
                  Takao
                  Rey

Comment

Ahahaha,io ho abbandonato i bay blade quando ho rotto una finestra a doppio vetro nella mia scuola..........ho lanciato con troppa potenza

Elusys

Comment

A me invece piaceva uno della squadra dei bladres europei quello che ha sfidato takao al colosseo e aveva come bit l'idra a due teste.Qualcuno ricorda come si chiamava?

Comment

Grazie dell'informazione infatti era quello il blader che intendevo.

Comment

A me mi sono piaciuti gli incontri:
                          KAY contro TAKAO durante la finale del torneo a coppie(spettacolari le onde d'urto tra i due bey)
                          Max vs Mystel
                          Kay vs Brooklyn
                          Max contro il compagno di Zeo(nel torneo a coppie)

Comment

Ma hai postato un immagine di Gordo perche' io vedo un tipo con occhiali da sole e un foglio in mano.

Comment

Per WWJ:anche nel link vedo la stessa persona con gli occhiali.
                              Ai miei incontri preferiti ci aggiungo Takao contro King.

Comment

Non fa niente tanto ho trovato un'immagine di Gordo da un'altra parte.
                                I fratelli che dici tu sono per caso Raul e Julia?

Comment

Working...
                                X