Annuncio

Collapse
No announcement yet.

full metal alchemist

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Anche a me piace un sacco full metal alchemist(non mi sono mai perso una puntata!).

    Comment


    • #17
      Vabbe' un mese equivale a 4 puntate(non e' tanto).

      Comment


      • #18
        Poco veramente..

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
          Poco veramente..
          bastano e avanzano per perderti nella story-line!

          Comment


          • #20
            Può darsi.

            Comment


            • #21
              Per adesso ricordo solo le ultime tre puntate di cui una divisa in due parti:Ed e Al arrivano a zenotime dove soprono che due ragazzi si sono finti loro per condurre degli esperimenti sull'acqua rossa capace di creare la Pietra Filosofale ma purtroppo la pietra creata non e' come l'originale infatti quest' acqua rossa ha portato nella citta' di Zenotime una grave epidemia.I due impostori lavoravano per un'altra persona Majical(non so se si chiama cosi).I due impostori si alleano con Ed e Al e riescono a sconfiggere Majical che aveva intenzione di continuare gli esperimenti sull'acqua rossa.
              Nell'ultimo episodio Ed e Al tornano dal Colonnello Mustang a fare rapporto.Poco dopo Ed scopre di dover superare la verifica di Alchimista di stato e propone ai pezzi grossi di sostituire la verifica con un combattimento all'ultimo sangue contro Mustang(se vinceva Ed il colonnello Mustang doveva rivelargli chi era Marco un alchimista che curo' alcune persone a Zenotime dall'acqua rossa,invece se vinceva Mustang egli non era ritenuto a dargli spiegazioni su Marco).il combattimento si concluse con la vittoria di Ed(e cosi' Mustang dovette rivelargli chi era Marco e Ed scopri' che era un potente alchimista di stato che tradi' la propria patria.Spero di esserti stato utile.

              Comment


              • #22
                Ti ricordo come dice Prof. Chibi che il manga e l'anime si discostano quasi totalmente dalla trama che dovrebbe essere all'incirca quella quindi regolati.

                Comment


                • #23
                  Vabbe' io credevo che white wolf jericho mi avesse chiesto il riassunto delle puntate in tv poi se invece voleva un riassunto del manga beh non loso

                  Comment


                  • #24
                    Si lo sò solo che è inutile quasi farsi spiegare cosa succede nell'anime se deve comprarsi il manga.

                    Comment


                    • #25
                      Ok capito.

                      Comment


                      • #26
                        le cose cominciano a farsi serie dal prossimo episodio(a quanto mi dicono).

                        Comment


                        • #27
                          Allora lascio perdere già non capirei niente preferisco guardarlo dall'inizio.

                          Comment


                          • #28
                            Secondo me le cose si faranno serie perche' scendera' in campo il tipo col braccio maledetto.

                            Comment


                            • #29
                              Non c'e' di che.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                                Ti ricordo come dice Prof. Chibi che il manga e l'anime si discostano quasi totalmente dalla trama che dovrebbe essere all'incirca quella quindi regolati.
                                No, le differenze serie iniziano dopo (anche se alcune parti nel manga non ci sono e viceversa).
                                Ovviamente non posso dirvi quando finché non ci arrivano su MTV (altrimenti vi direi già cosa succede ).

                                Comment

                                Working...
                                X