Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokemon:qual'è il vostro o i vostri prefeiro/i?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pokemon:qual'è il vostro o i vostri prefeiro/i?

cm da titolo......x me:Umbreon, Charmander, Suicune, Mew e Pichu sn i principali...
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

A me piacciono:Shiter,Onix,Garydos,Blastoise e Feraligator

Comment

charizard

Comment

Guardate... i pokemon erano anche un bellissimo cartone all'inizio... cioè nella prima serie intendo... finchè i combattimenti fra pokemon erano ancora frequenti e si trovavano qualche nemico un po' + bastardo e forte di quei soliti tonti col gatto... poi è diventato una palla completa e l'ho mollato completamente... anche se il gioco è rimasto accettabile...
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Nella prima serie,si parla di quando avevo sui 9,10 anni il mio pokemon preferito era Charmender

Elusys

Comment

io ho visto solo la prima serie poi mi è venuto lo schifo. sicuramente dragon ball è meglio anke perche di pokemon per quanto ne so hanno fatto una vagonata di seriue quindi è diventato un anime commerciale.
            peccato che i bambini di oggi amino solo i pokemon. mio cugino ha 8-9 anni e gli chiesi qual era il suo cartone preferito lui disse pokemon poi gli kiesi anke se gliu piaceva db e disse che aveva visto solo poke puntate e ke gli aveva fatto skifo.... da allora in poi non l'ho fatto entrare piu nella kjia stanza...

Comment

poverino

Elusys

Comment

I pokemon m sn sempre piaciuti, soprattutto all'inizio, poi... Cmq i miei pref erano charmander, charizard e growlithe

Comment

Eccomi qua ^_^
                  Espeon e Jolteon
                  sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                  - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

io ho visto solo i primi 3 OAV, poi mi sono stufato anche io dei pokemon..come già detto solo la prima serie era bella, poi è diventato noioso...il mio preferito cmq era bulbasaur
                    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!http://img139.imageshack.us/img139/517/gogeta01su5.gif
                    kakaroth...kakaroth...KAKAROTH!http://img142.imageshack.us/img142/1971/broly05qh6.gif

Comment

Working...
                    X