Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Great Teacher Onizuka

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Great Teacher Onizuka

22 anni di tinta di capelli con un'anima da spirito libero e buono che non guarda in faccia nessuno se deve punire ed è un simpaticone.

OLD!!!

Va beh consiglio a tutti di leggere il manga visto che ci sono...
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Ecco fai una cosa buona ogni tanto.

Va bè capita a tutti di ripetere lo stesso topic... quante volte succede nel forum principale che non si può neanche contare.

Comment

se quando andavo a scuola ci fossero stati prof come lui,a scuola ci andavo volentieri!!!anche se è un cartone quel ragazzo è un grande!!!sisi

MyAnimeList

Comment

Io conosco uno che ha un professore come Eikichi.

Che Onizuka è un Muten si sapeva già solo più giovane e se la tira ancora però se dico tutto di tutto poi non c'è più niente di cui parlare.

Comment

Tranquillo ti capisco è una cosa bella no? mi sà di no... XD

Comment

onizuka ekichi onizuka.....22 anni celibe...piacere (faccia da porco) è un mito !!!
              sigpic

Comment

Ma si dicevo per dire.

Anche voi anche se le avete riviste mille volte vi divertite sempre? ha un qualcosa di strano che ti fa scordare certi momenti e rende comunque apparte tutto sempre divertente.

Comment

Eh già, Onizuka è proprio uno dei miei cartoni animati preferiti.... hai centrato proprio bene il bersaglio.....
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
                  X