Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nomi anime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nomi anime

    Allora volevo sapere i nomi di due anime che guardavo quando ero piccolo visto che ormai l'ho dimenticato:

    1)era un cartone tipo Holly e Benji solo che a differenza del calcio si giocava a pallone con le mani,l'unica cosa che ricordo di questo cartone e qualche azione nella prima puntata:c'erano dei ragazzini che stavano giocando a pallone(con le mani) e subito dopo arriva(diciamo un bulletto) che sta seduto su un cancello sollevandosi solo con una mano e lancia a un portiere una pallonata e gli sfrantuma i guanti in mille pezzi..Questo e' tutto per quanto riguarda il primo.

    2)era un cartone tipo Let' and go infatti era un cartone di corse di automobiline ma la differenza c'era che le macchinine si guidavano con delle mazze da Hockey per decidere in quale direzione doveva girare la macchinina,mi ricordo solo un nome di un'automobilina ed era Palla di cannone.

    Spero li conosciate.(voglio solo ricordare alcuni momenti della mia infanzia!)

  • #2
    Originariamente Scritto da Daredevil
    Allora volevo sapere i nomi di due anime che guardavo quando ero piccolo visto che ormai l'ho dimenticato:

    1)era un cartone tipo Holly e Benji solo che a differenza del calcio si giocava a pallone con le mani,l'unica cosa che ricordo di questo cartone e qualche azione nella prima puntata:c'erano dei ragazzini che stavano giocando a pallone(con le mani) e subito dopo arriva(diciamo un bulletto) che sta seduto su un cancello sollevandosi solo con una mano e lancia a un portiere una pallonata e gli sfrantuma i guanti in mille pezzi..Questo e' tutto per quanto riguarda il primo.

    2)era un cartone tipo Let' and go infatti era un cartone di corse di automobiline ma la differenza c'era che le macchinine si guidavano con delle mazze da Hockey per decidere in quale direzione doveva girare la macchinina,mi ricordo solo un nome di un'automobilina ed era Palla di cannone.

    Spero li conosciate.(voglio solo ricordare alcuni momenti della mia infanzia!)
    Il primo non lo conosco. Il secondo forse è Dash yonkuro, conosciuto in Italia come "automodelli" e che andava in onda su junior tv.
    ]

    Comment


    • #3
      Il secondo credo che sia proprio automodelli o mini4wd a dir si voglia.

      Il primo non saprei ma mi sembra quasi quel cartone sul dodgeball(che è un gioco a sè)che vidi tempo fa;tra i protagonisti per caso c'è coi capelli rossi tirati in sù stile vegeta?

      Comment


      • #4
        il primo non vorrei sbagliarmi ma mi sembra si chiami "magico dan,super campione"
        ecco una foto:
        http://img215.imageshack.us/img215/9...gicodanbr8.jpg


        MyAnimeList

        Comment


        • #5
          il secomdo e proprio dash- automodellismo e cera la sigla in jap

          Comment


          • #6
            Grazie a tutti ragazzi i nomi allora sono:
            1)magico dan super campione
            2)Dash Yonduro.

            Grazie ancora!

            Comment

            Working...
            X