Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Agosto senza niente di nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Agosto senza niente di nuovo

Brutte notizie:

Dalla prossima settimana su italia1 niente di nuovo al posto di yugioh gx che viene replicato dall`inizio.

Sembra inoltre per mtv che fma verrà interrotto per poi riprendere a settembre insieme a beck e la nuova stagione di inuyasha.
    Non si sa ancora per acquarion visto che settimana prossima finisce e come sarà quindi il palinsesto per agosto.

Tornando a italia1 la mattina replicheranno dopo kiss me licia che finisce,hello spank(capirai..)che si affianca a benvenuta gigì che stanno già replicando da un pò.

ci aspetta un brutto periodo per quanto riguardano le anime!!!vorrà dire che ogni tanto mi comprerò qualche bel dvd da guardare...

MyAnimeList

Comment

Ad Agosto Il MIo compleanno!!!

Comment

Che brutta notizia ma vabbe' vuol dire che anch'io mi comprero' qualche DVD.
        E' anche un peccato che dovro' passare l'estate senza FMA.Cmq sono daccordo con te WWJ sulla programmazione di Neon Genesis Evangelion.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          Non si sa ancora per acquarion visto che settimana prossima finisce e come sarà quindi il palinsesto per agosto.
          Bè, qualcosa si sa
          http://mtv.it/tv/cartoni/ontv.asp
          Ken la trilogia (bella roba).
          Per il resto boh.

P.S. Aquarion senza c, è dal latino :P

Comment

Grazie dall'info,bè potrò vedere Abenobashi visto che la prima volta che l'hanno fatto non avevo ancora mtv.Di quella trilogia di ken non se ne parla bene mi sembra.

Scusa se non sono ferrato in latino

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil
              E' anche un peccato che dovro' passare l'estate senza FMA.
              puoi sempre leggere il manga! il 1° numero è già uscito.
              cmq la vedo brutta x agosto....
              http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

Comment

Di quella trilogia di ken non se ne parla bene mi sembra.
                Bè, alla fine dipende, come siparietto comico va bene, perché è fatta così male che può solo far ridere, dell'epicità della serie originale non è rimasto niente.

Comment

Sembra inoltre per mtv che fma verrà interrotto per poi riprendere a settembre insieme a beck e la nuova stagione di inuyasha.
                  Siamo sicuri che fma faccia solo 3-4 settimane di vacanza? Dimmi di si :P
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                    Sicurezza non ce n'è,ma penso sarà così.Dovrebbero fare fma,beck e la nuova stagione di inuyasha per il prossimo autunno.

Comment

L'importante è che Dragon Ball rimane,almeno una cosa buona (oltre ai Griffin) in questa TV spazzatura

Comment

Lo spero anch'io perche' rimandarlo dopo un 3-4 mesi sarebbe una tragedia infatti sono in tutto 51 puntate e finirebbe chissa' quando!

Comment

WWJ wolf's rain non e' andato ormai l'ultima puntata e' stata trasmessa da una vita qiundi non credo che ci sara' un seguito cmq anche a me piaceva da matti.

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                            Sì, ho sentito la pubblicità sulla stessa MTV che annunciava per settembre gli episodi della nuova stagione di FMA! Beh poi tutto è possibile, ma perché non crederci?
                            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Danser
                              L'importante è che Dragon Ball rimane,almeno una cosa buona (oltre ai Griffin) in questa TV spazzatura
                              Capirai,contando che i griffin li schifo gli unici anime che mi rimarranno da vedere su italia1 saranno dragon ball e sakura(sperando che italia1 la finisca come su itt stavolta)

Comment

Working...
                              X