Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RIPETIZIONI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RIPETIZIONI

chi di voi mi racconta TUTTO gto fino alla puntata di martedi scorso e TUTTO saiyuki ??

sono rimasto MOLTO in arretrato ...... nn mi sono piu ricordato di vederli...............

saiyuki sulle grandi linee me lo ricordo (ma vagamente)

riassumete vi prego!!!! con urgenza prima delle 21 skerzo

stasera mi sento buono ed ecco qui ciò ke ho visto coi miei okki
    GTO:il prof di ginnastica (ke è un grande patacca) sfida onizuka a nuoto, e questi lo batte nuotando addirittura in apnea fumandosi una sigaretta appena risalito dalla piscina
    intanto le tre ragazze ke odiano onizuka decidono di mandare una a mettere nell'armadio dei pantaloncini da ginnastika femminili x far beccare onizuka dal preside, così lo caccerebbe immediatamente
    ma la ragazza incaricata a mettere i pantaloncini è una tonta (infatti porta la 6° e dicono ke le sue tette le sukkiano la materia grigia del suo cervello ) e mentre stava infilando il sakketto contenente i pantaloncini passa il prof d ginnastica e lei dalla fretta infila il sakketto senza guardare l'armadietto.
    dopo un pò le tre ragazze dicono al preside ke hanno rubato i pantaloncini, così iniziano le indagini, quando arrivano all'armadietto di onizuka questi si rifiuta di aprirlo, così viene costretto cn la forza e si scopre ke onizuka tiene nell'armadietto i pantaloncini, ma i suoi nn lavati! infatti lui si vergognava d farli vedere. allora il prof di ginnastica dice "tsk nn sai mica tenere in ordine le cose, guarda il mio armadietto!" e appena lo apre vengono trovati i pantaloncini "rubati", evidentemente dalla fretta la ragazza incaricata d mettere i pantaloncini nell'armadietto si è sbagliata e ha messo il materiale in quello accanto, ovvero quello del prof d ginnastica

SAIYUKI: nn ho visto molto, dato ke nn conosco molto l'anime, ho visto solo il finale in cui son goku è costretto a usare il suo vero potere trasformandosi in scimmione (direi ke è un pò copiato dato ke anke son goku di dbz si trasformava in scimmione) e dà un fracco di botte all'avversario, naturalmente goku in questo stadio è incapace di intendere e volere

Comment

io sarò più breve e conciso:
      mi sa briga, mi sa briga e mi sa briga!
      Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
      Originariamente Scritto da Evil Gorunks
      http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
      Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

raviolo al sugo rules

Comment

Working...
        X