Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tenchi muyo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tenchi muyo

Oggi per caso ho beccato su una rete regionale(telecapri,rete campana)una serie che da quanto ho capito si chiama tenchi muyo(in questo caso dovrebbe essere Shin Tenchi Muyo).
    Non essendo il primo episodio non ci ho capito molto perciò ho girato un pò e ho visto che ci sono serie diverse tra oav e tv(oltre ai vari film e speciali)per alcuni elementi.

Qualcuno che l`ha già visto può dirmi se merita?

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Oggi per caso ho beccato su una rete regionale(telecapri,rete campana)una serie che da quanto ho capito si chiama tenchi muyo(in questo caso dovrebbe essere Shin Tenchi Muyo).
    Non essendo il primo episodio non ci ho capito molto perciò ho girato un pò e ho visto che ci sono serie diverse tra oav e tv(oltre ai vari film e speciali)per alcuni elementi.

Qualcuno che l`ha già visto può dirmi se merita?
    io ho un the movie che si chiama:"tenchi muyo in love"...almeno per i miei gusti è bella ma non appassionante...
    ti scrivo la trama del the movie:
    "viaggi del tempo a difesa del presente per tenchie la sua compagnia di visitatori dello spazio.molti anni or sono la pericolosa entità criminale denominata kain fu catturata grazie al potere dell'imperatore jurai,e rinchiusa in una dimensione sub-spaziale dalla solerte polizia stellare.evaso dalla sua secolare prigionia,kain si sposta indietro nel tempo fino al 1970 intenzionato ad uccidere la giovane lady achica futura madre di tenchi e con lei l'intera discendenza jurai.ma grazie al genio della piccola washi,dal presente parte un'improvvisata squadra di salvataggio capitanata dallo stesso tenchi fortemente interessato a impedire il compiersi di una tragedia che estinguerebbela sua intera famiglia"

ti ho scritto per filo e per segno quello che c'è scritto sulla copertina del dvd.
    come ti ho già detto bello ma non apassionante per i miei gusti!!!ma questo è solo un the movie poi magari la serie tv è meglio!

MyAnimeList

Comment

sì,ho letto anch'io dei movie però i film,gli oav e la serie tv non sono tutti la stessa cosa.

Comment

Riapro questo post.. io ho visto sia la serie "Tenchi in Tokyo" (che bassano tv aveva trasmesso fino a febbraio (?) di quest'anno, ma prima ancora l'estate scorsa), e ho il dvd in lingua originale della serie "Tenchi FOREVER!".. Secondo me sono spettacolari perché -almeno io- mi sono fatta un sacco di risate. Sarebbe bene guardare prima Tenchi FOREVER! per capire poi Tenchi in Tokyo, perché ci sono riferimenti non solo a livello di personaggi ma anche di trame.. Per me è fighissimo!
        Alla faccia della coerenza, come direbbe Kogure!
        Dancing to electro-pop like a robot from 1984
        From 1984!

Comment

mah..io lo sto seguendo ma questa serie qui ha un pò di alti e bassi,dovrei fare il raffronto con la serie in oav e la prima televisiva dove i personaggi sono rappresentati in maniera molto diversa da quanto ho letto.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
            mah..io lo sto seguendo ma questa serie qui ha un pò di alti e bassi,dovrei fare il raffronto con la serie in oav e la prima televisiva dove i personaggi sono rappresentati in maniera molto diversa da quanto ho letto.
            Ma tu stai guardando Tenchi in Tokyo?
            From 1984!

Comment

Originariamente Scritto da atarufiero
              Ma tu stai guardando Tenchi in Tokyo?
              sì,almeno penso sia quello.

Comment

Comunque specifico: io per Tenchi Forever non intendo il Movie, bensì la prima serie, forse ad alcuni più nota come Tenchi Universe -è giusto per non fare confusione-
                From 1984!

Comment

Working...
                X