Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Slam Dunk

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Slam Dunk

qlc di voi lo conosce? a me ha appassionato tantissino,è grazie a lui ke ora gioco a basket. voi ke ne dite?
    Lasciatevi andare e unitevi al mio clan!
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42019260

i'm sorry, lo ignoro del tutto
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

veramente bello, anke io giocavo a basket ora ho smesso purtroppo nn sono mai riuscito a vedere tutte le puntate, lo guardavo su GXT su sky

Comment

Anche io lo guardavo..era molto bello e poi hanamichi sakuragi faceva troppo ridere..certo a volte facevano imprese a mo di goku tipo salti di 5 metri....ma è comunque un bell'anime
        Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
        Oltre i confini del mondo....

Comment

io su 7gold. il 21 sett esce il 1°vol della ristampa,me li prendo tutti dato ke nn ho mai letto il manga,ke dicono sia più bello dell'anime

Comment

Più che altro il manga continua fino al torneo nazionale mentre l'anime si fermava poco dopo che si erano qualificati.
            Cmq ho visto tutto l'anime,mi piaceva molto(anche se qualcuno l'ha un pò criticato,in primis l'autore)

Comment

si finisce quando vengono eliminati,no?

Comment

più che altro dopo la vittoria col sannoh,il resto è solo l'epilogo(l'eliminazione,il futuro dei giocatori,la convalescenza di hanamichi)

Comment

a) SLAM DUNK è l'anime migliore (MIGLIOREEEEE!!) che esista sulla faccia della Terra e anche di più..
                  b) Mtv, 7 Gold.. questo anime è sempre stato trasmesso, guardatelo che vi conviene! Grande Takehiko!
                  Alla faccia della coerenza, come direbbe Kogure!
                  Dancing to electro-pop like a robot from 1984
                  From 1984!

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                    più che altro dopo la vittoria col sannoh,il resto è solo l'epilogo(l'eliminazione,il futuro dei giocatori,la convalescenza di hanamichi)
                    purtroppo io il MANGA non l'ho mai letto. ma mi piacerebbe averlo prima o poi!
                    l'ANIME devo confessare che mi è piaciuto moltissimo! comunque la storia in sè per sè era bellissima.

Comment

si,e i siparietti tra hana e rukawa troppo comici!!!

Comment

Originariamente Scritto da Sen6
                        qlc di voi lo conosce? a me ha appassionato tantissino,è grazie a lui ke ora gioco a basket. voi ke ne dite?
                        è bellissimo ho letto tutto il manga e ho visto pure l'anime.....a parte ke è divertentissimo,sakuragi fa morire e poi è proprio bella la storia^^
                        "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

Comment

Io lo ho visto qualche volta su MTV...
                          Cmq è carino!
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

Comment

Mah, l'ho visto qualche volta su MTV anni e anni orsono, ma l'ho trovato piuttosto insulso... sarà che il tema sportivo non mi ha mai esaltato più di tanto...
                            come anime sul basket preferisco di gran lunga il buon vecchio Gigi la trottola (Dash Kappei in originale)!
                            Qapla'!

Comment

Originariamente Scritto da Mechan
                              Mah, l'ho visto qualche volta su MTV anni e anni orsono, ma l'ho trovato piuttosto insulso... sarà che il tema sportivo non mi ha mai esaltato più di tanto...
                              come anime sul basket preferisco di gran lunga il buon vecchio Gigi la trottola (Dash Kappei in originale)!
                              dash kappei è solo sul comico,non si può fare paragoni con slam dunk

Comment

Working...
                              X