qualcuno di voi lo ha mai visto??? è il mio preferito dopo dragon ball, è veramente bello e poi è davvero violento
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
yu yu hakusho
Collapse
X
-
Ho visto tutte e due le stagioni,stupendo e poi Hiei e' un grande.Bei combattimenti e poi il finale con le tre divinita' e' bellissimo.Anche Raizen e' un personaggio meraviglioso peccato che poi muore di fame ma vabbe'........
Comment
-
si è vero pero cè quel pezzo ke parla del territorio cm potere ke fa un po skifo, poi si riprende qnd combatte cn il tipo dalle 7 personalita, cm si kiama pure...cmq il migliore è shishiwakamaru avete presente? il pezzo piu bello è qll del torneo
Comment
-
Si,l'ho visto...molto bello anche se per me non incuriusisce molto(insomma non a venire proprio di vederne un'altra puntata
Cmq anche a me piace un po' anche per i combattimenti(la sua violenza)VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
a me piaceva da pazzi qualche anno fa!
ora non lo ho visto tanto...diciamo un solo episodio, che peraltro mi pare avessi già visto.
il mio personaggio preferito è quello he combatte con le rose, avete presente?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiosi è vero pero cè quel pezzo ke parla del territorio cm potere ke fa un po skifo, poi si riprende qnd combatte cn il tipo dalle 7 personalita, cm si kiama pure...
Comment
-
a me è piaciuto fino alla fine della saga di sensui poi quando è andato nel mondo dei demoni non l'ho trovato un gran chè,sopratutto sono rimasto deluso dal torneo fatto nel mondo dei demoni,il torneo delle arti marziali nere è stato di gran lunga meglio!!!
il personaggi oche mi piace di più è hiei..buono ma allo stesso tempo spietato!!!
Comment
-
Io me lo son completamente dimenticato, dovrei rileggerlohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioIo me lo son completamente dimenticato, dovrei rileggerlo
Comment
Comment