Annuncio

Collapse
No announcement yet.

All'arrembaggio (One Piece)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • All'arrembaggio (One Piece)

    Ragazzi, ma poi su Italia 1 non l'hanno trasmesso più All'Arrembaggio! Cavolo, Berlusca ce l'ha interrotto sul più bello... perché non lo mettono al posto di Naruto?

    Comunque... vi piaceva? A me parecchio, un'avventura molto piacevole.

  • #2
    non scherzare naruto rimane

    Comment


    • #3
      si e bello e sono convinto che gold roger e ancora vivo

      Comment


      • #4
        Anche io spero che torni, chiaramente se torna in palinsesto lo mettono dopo naruto, cioè alle 14 al posto di dragon ball
        sigpic

        Comment


        • #5
          il palinsesto ideale: naruto, all'arembaggio, dragonball
          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
          Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

          Comment


          • #6
            Purtroppo i simspon non li schiodi neanche con le cannonate.

            Cmq vi prego usate il nome ONE PIECE perchè "all'arrembaggio" non lo posso sentire,secondo me lo faranno dopo naruto.Per me non c'è problema tanto c'è il manga.

            Comment


            • #7
              e poi se rifanno il cartone lo farano x poco tempo visto ke il manga stà andando lento
              X DREAM i migliori

              Comment


              • #8
                a me basta che non levano db, e sto a posto. comunque one piece mi piaceva.
                Take a look at Neo elite.

                With life, there's still hope.

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Mi ha deluso il fatto che l'ultimo oav trasmesso si sia fermato alla seconda parte e che la terza non ci sia stata,uffa volevo vedere come finiva la gara di barche!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Mi ha deluso il fatto che l'ultimo oav trasmesso si sia fermato alla seconda parte e che la terza non ci sia stata,uffa volevo vedere come finiva la gara di barche!
                    Ah,il quarto movie.Io lo stavo anche registrando,in effetti è assurdo lasciare le cose a metà.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      Anche io spero che torni, chiaramente se torna in palinsesto lo mettono dopo naruto, cioè alle 14 al posto di dragon ball
                      Che se lo tengano allora!

                      Comment


                      • #12
                        One piece è in assoluto il mio anime preferito..se non piace a me che adoro i pirati..ehehe..comunque non sarebbe malvagio trasmetterlo di nuovo..ma senza togliere naruto..sinceramente se togliessero dragonball non sarebbe una grande perdita..ormai quelle puntate le abbiamo viste e straviste
                        Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                        Oltre i confini del mondo....

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
                          One piece è in assoluto il mio anime preferito..se non piace a me che adoro i pirati..ehehe..comunque non sarebbe malvagio trasmetterlo di nuovo..ma senza togliere naruto..sinceramente se togliessero dragonball non sarebbe una grande perdita..ormai quelle puntate le abbiamo viste e straviste
                          Io non le ho potute vedere tutte...

                          Però potrebbero mettere I Simpsons di pomeriggio e fare Naruto - Dragon Ball - One Piece... sarebbe ottimale!

                          Comment


                          • #14
                            eh si bellissimo ma non credo che si possa fare che i Simpson cambino orario ma cmq lo ripeto sarebbe bello!

                            Comment


                            • #15
                              Più che altro vorrei capire chi è il castoro che decide i palinsesti dei cartoni animati su Italia 1.
                              Allora: i cartoni animati "satirici/ironici/umoristici" li ripetono all'inverosimile: i Simpson saranno stati riproposti 15 volte... ma che caspita è, non si consumano quelle videocassette dei primi anni '90?? Quando poi arrivano episodi nuovi, li trasmettono in "prima visione TV" per 10-12-15 giorni massimo, toh... e poi si ricomincia con le repliche.

                              Invece per i sempre amati/contrastati anime, le opzioni sono 2:
                              - o hanno serie già doppiate e pronte alla messa in onda, e allora non le trasmettono mai (e però rimettono sempre e sempre e sempre i soliti Simpson in stra-replica, o in alternativa la prima serie di Dragon Ball che è stata trasmessa 3 o4 volte negli ultimi 7 anni, cosa mai accaduta per la saga di Cell o di Bu per le quali abbiamo dovuto penare);
                              - o doppiano gli episodi a poco a poco, li trasmettono subito (in prima visione per 3 settimane) e poi sospendono (vedi la vicenda "One piece").

                              Ma se po' campa cossì?? (come diceva qualcuno... )

                              Comment

                              Working...
                              X