Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Detective Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Detective Conan

M'è rivenuto in mente quest'anime... mi piaceva molto, gli enigmi e i sospetti erano imprevedibili... poi la storia d'amore drammatica... "adulto" () il finale!

Che ne pensate?

è finito il manga? io ho i primi due numeri, ma l'ho interrotto xkè nn era ankora finito... me ne sn pentita amaramente!
    l'anime nn sn mai riuscita a seguirlo tutto... sxo ke lo rifacciano ad un orario decente...
    sigpic
    Kuromiko Tsubaki
    [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Sia anime che manga sono tutto tranne che conclusi.
      L'anime è arrivato all'episodio 450 circa, il manga al volume 55.

Comment

Intanto il manga in italia è arrivato ai 20 numeri,a me piace molto molto purtroppo però ha il difetto che la trama principale(coi mib)va avanti molto lentamente mentre per l'anime è pieno di riempitivi.
        Sono usciti anche 10 movie e 6 oav.

Comment

Scusate ma io dell'anime mi ricordo che
          Spoiler:
          la ragazza (ora non mi viene il nome) viene a scoprire la vera identità di Conan...

Non è quello il finale?

Comment

non c'e un finale ancora

Comment

sinceramente mi fà pena sia cm anime ke cm manga ci stanno troppe riflesioni e poca azione
              X DREAM i migliori

Comment

A me non dipiaceva l'anime.Il manga non lo ho mai letto,ma questo mese doveva uscirne un numero

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                  Intanto il manga in italia è arrivato ai 20 numeri,a me piace molto molto purtroppo però ha il difetto che la trama principale(coi mib)va avanti molto lentamente
                  Vabbè dai, finché i """filler""" sono della qualità di quelli che si sono visti finora per me non ci sono affatto problemi, rimane nel complesso un'ottima lettura.
                  Che poi se non sbaglio da adesso che è arrivata Ai Haibara la trama principale dovrebbe diventare pian piano più importante (o almeno così ho sentito dire).

Comment

non ho letot il manga, purtroppo, ma l'anime mi fa impazzire!
                    io sono arrivato alla saga di Ai (se si può chiamare saga).
                    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      Vabbè dai, finché i """filler""" sono della qualità di quelli che si sono visti finora per me non ci sono affatto problemi, rimane nel complesso un'ottima lettura.
                      Che poi se non sbaglio da adesso che è arrivata Ai Haibara la trama principale dovrebbe diventare pian piano più importante (o almeno così ho sentito dire).
                      Sì,diciamo che da quando è arrivata ai(che nei piani dell'autore doveva arrivare molto prima tant'è che la sorella muore nel secondo volume)ogni tanto saltano fuori parti riguardanti la trama principale ma sempre a un rirmo lento già nel manga e quindi peggio ancora nell'anime diluito coi filler.
                      Io lo seguo via spoiler e proprio l'ultimo file uscito riguarda i mib,ma prima di arrivare l'autore ha fatto 5-6 casi "inutili"(questo poi dipende dal caso,in alcuni ci sono anche degli accenni al filone).Alla fine dipende tutto da quando l'autore deciderà di finire il manga,ma finchè ha ancora successo in jap.
                      Last edited by ; 17 September 2006, 10:17.

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                        sinceramente mi fà pena sia cm anime ke cm manga ci stanno troppe riflesioni e poca azione
                        Sono gusti, c'è a chi l'azione fa pena e gli enigmi fanno impazzire. La tipologia del titolo non è un difetto.

E poi, francamente, di titoli così adventure ne ho visti pochi quindi stoppare un po' l'azione fa più che bene. Poi, per carità, ognuno ha le sue opinioni ma in conclusione di ciò che ho detto "mi fa pena" è lievemente eccessivo.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                          I gusti sono gusti, ma non sempre azione=bellezza e non guasterebbe riflettere un po' di più
                          io sn fatto cs la riflessione nn mi piace molto nei manga x me ci deve esse sempre azione e sangue
                          X DREAM i migliori

Comment

Nei gialli di regola c'è poca azione e molta riflessione.Cmq in conan ci sono anche casi dai ritmi più frenetici.

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                              io sn fatto cs la riflessione nn mi piace molto nei manga x me ci deve esse sempre azione e sangue
                              Giocati GTA, sei devastato!

A parte gli scherzi, troppo "blood and violence" fa male perché se diventa un "sempre", un obbligo, è sinonimo di ignoranza.

Comment

Working...
                              X