Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ken Shiro(Hokuto No Ken)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ken Shiro(Hokuto No Ken)

    Premetto:Non toccatemi Okki di gatto e Sailor Moon,sono cresciuta con questi anime e ancora oggi li vedo.
    Ah,vorrei sapere:vi piace Ken Shiro?A me piaceva da morire e devo ammettere ke trovo assurdo il fatto ke non lo facciano su una Rete nazionale....
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  • #2
    x i contenuti direi proprio ke va bene dove sta... su italia7 gold in replica da una decina d'anni a questa parte...

    Comment


    • #3
      Beh suvvia,H.N.K è un'anime che fatta la sua parte di storia,ora nn è che possiamo stare a riesumare gli scheletri,ora cm ora c'è bisogno di nuove serie di nuovi Anime...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

      Comment


      • #4
        sì ma a parte quello (ci sarebbe la terza serie), meglio là che sulle reti nazionali stravolto...

        Comment


        • #5
          mi piace ken,ma purtroppo non l'ho mai potuto vedere tutto e da me non lo replicano

          Comment


          • #6
            IO IMPAZZISCO PER HNK!!! CMQ HO SENTITO KE SI FA SU TELENORBA ALLE 4... 4 E MEZZA... O TUTTI I GIORNI, O SOLO SABATO E DOMENICA... CMQ DAVVERO MUOIO PER QUESTO ANIME. mi è sempre piaciuto, e l'ho sempre visto appena è arrivato (avevo ankora 10 anni). Cmq sta riemergendo hnk perkè si parla di southen no ken e terza serie... cmq mitico rei!

            Comment


            • #7
              Indubbiamente è una grande serie,però sinceramente preferisco vedermi dei nuovi Anime,che riesumare un'Anime visto e stravisto.... (O.P)
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

              Comment


              • #8
                Vegeta 78,tu sei pugliese come me?Dimmi,sei davvero sicuro ke Ken Shiro faccia su Telenorba alle quattro il sabato?Sai,ho una voglia matta di rivedere questo anime(l'ho visto da quando avevo otto anni e ora ne ho 17).
                Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

                Comment


                • #9
                  mitico ken.su italia7 quando lo fanno?
                  secondo me è una serie che ha fatto storia e sopratutto la sigla italiana e una delle piu belle

                  Comment


                  • #10
                    Prendo pure io Italia 7 gold, a che ora lo fanno?
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • #11
                      sti bambini che a 8 e 10 guardano Ken, ci credo che diventano dei pazzi criminali
                      Scherzi a parte l'avro' rivisto 3 o 4 volte interamente ed è indubbiamente un mito qui in Italia.
                      Comunque su una rete nazionale mai verra' trasmesso. C'ha provato la7 ma l'ha censurato da paura.
                      Se arrivasse su Italia1 probabilmente farebbero tanti tagli da fare una miniserie in 3 puntate

                      Comment


                      • #12
                        a parte che nn andrà mai alla mediset visto l'incompatibilità con hamtaro, doremì e co.
                        troppo violento x una rete nazionele...
                        e cmq hnk ha fatto la sua storia ormai tramontata (anche se in giappone ha ancora molto successo cn la nuova serie: www.coamix.co.jp/ova/index.html)
                        Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                        Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                        http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                        Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

                        Comment


                        • #13
                          Sfido robaccia come One Piece ad avere la stessa longevità di sto capolavoro.

                          Comment


                          • #14
                            robaccia one piece?stai scherzando,vero?
                            a me piace ken,ma da qui a dire che è un capolavoro ...la maggior parte delle puntate era sempre la stessa cosa:ken arriva in un villaggio dove trova i soliti cretini sfigati e i tanti cattivoni da far saltare in aria

                            Comment


                            • #15
                              concordo con metal...
                              prima di tutto one piece è innovativo e non è assolutamente ripetitivo!
                              dire che è spazzatura mi sembra ''leggermente'' azzardato, visto che nn si può nemmeno paragonare a ken...
                              e poi, come ha già detto metal, a parte alcuni punti, gira sempre attorno alla stessa cosa...
                              ciò nn vuol dire che a me nn piace hnk, ma solo che ormai è roba vecchia le cui repliche nn tengono attaccati al televisore, come invece altri anime...
                              Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                              Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                              http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                              Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

                              Comment

                              Working...
                              X