Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) Hades - Inferi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) Hades - Inferi

Sembrebbe sia stata messo in programma, grazie al grande successo riscosso in patria dai primi 10 oavs del Santuario, (per ora i due dvd sono primi in classifica nelle vendite)anche la parte relativa ai gironi Infernali composta da altri 13 oavs circa.
    Per chi cadesse totalmente dalle nuvole sto parlando della nuova serie di Hades mai fatta nell'anime e presente nel manga che dopo 10 anni è stata trasposta sotto forma di oavs di qualità grafica eccezionale.
    Qualora interessasse a qualcuno vedere il primo (e anche gli altri) e non ha l'adsl consiglio questa versione compattata in divx (circa 70 mega) fatta da un fan italiano.
    http://nascaritalia.gamersrevolt.com/oav1.zip
    per scaricare gli altri fino al 10 basta cambiare il numero alla fine (oav1, oav2, etc)

in teoria ci sarebbero anche i sottotitoli facilmente ritrovabili su www.saintseiya.it sito in cui sono presenti anche le versioni degli oav ad altissima qualità.

la password è bonnici, scusate

Ehm... La password?...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Non per fare uno spoiler,ma sapete che Pegasus fa una brutta fine?!...
      e che Andromeda sarà qualcuno di impensabile?!
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

password: bonnici

Comment

qualora vi servissero i sottotitoli dovreste procurarvi un programma chiamato: Sub Station Alpha e mettere il file dei sotto nella stessa cartella e con lo stesso nome del videoclip.

Comment

Originariamente Scritto da Van
            veramente seiya fa la stessa fine degli altri bronze...
            riguardo alla seconda, ceeeeerto...

Originariamente Scritto da Hanamichi
            in teoria ci sarebbero anche i sottotitoli facilmente ritrovabili su www.saintseiya.it sito in cui sono presenti anche le versioni degli oav ad altissima qualità.
            stavo x segnalare la "caduta" del sito, ma fortunatamente è tornato... fiuuu....

Comment

Originariamente Scritto da Van
              Ya!

Comment

ma la dynamic non ha ancora deciso se prenderli?sarebbe ora visto che siamo al numero 10

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                  ma la dynamic non ha ancora deciso se prenderli?sarebbe ora visto che siamo al numero 10
                  Già, speriamo!

Piuttosto... Ho visto il primo... Bellissimo! Devo dire ke mi sono piaciute abbastanza le animazioni, anke se preferivo kuelle vekkie per l'indossamento dell'armatura e il pegasus ryuseiken... Ma va bene kosì!...

Ke puntata è la 10°?...

Comment

l'oav 10 è quello dove shaka "muore"(SPOILER o meglio aquisisce l'ottavo senso)

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                      dai un'okkiata su saintseiya.it, c'è qualcosa al riguardo...

Comment

si infatti l'indossamento dell'armatura di pegasus fa abbastanza pena e hanno subito rimediato non facendo piu' vedere una cosa del genere.
                        quando crea il crystal wall pero' e' uno spettacolo

Comment

i diritti non sono ancora in vendita per cui si vedra' piu' in la'.

Comment

Working...
                          X