Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goldenboy su MTV.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Goldenboy su MTV.

    Allora ragazzi, chi di voi ha visto questo mitico cartone, purtroppo sospeso più volte, per via dei contenuti un po' spinti?

    Io ho visto poche puntate, le quali si suddividono in lezioni... Poi la serie è misteriosamente (e forse comprensibilmente) scomparsa. Ma è un vero peccato perchè era e rimane mitica!!

  • #2
    No, ne sono stati fatti solo 6 episodi e quindi MTV proprio non ne ha colpe.

    Tra l'altro sono quasi tutti episodi contenuti nei primissimi volumi del manga (che di volumi ne conta ben 10).

    Comment


    • #3
      Lo so che sono pochi episodi, mi lamentevo del fatto che manco finirono quei pochi!!! Si fermarono alla terza o quarta lezione!!

      Comment


      • #4
        Impossibile, mi ricordo che a suo tempo li avevano fatti tutti (censurandoli quando trasmessi ad orari normali per poi mandarli integrali verso mezzanotte).

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Impossibile, mi ricordo che a suo tempo li avevano fatti tutti (censurandoli quando trasmessi ad orari normali per poi mandarli integrali verso mezzanotte).
          Allora mi sa che lo vidi la seconda volta che lo trasmisero..... Non ricordo di averli visti tutti.... Tzè... la mia solita fortuna!!!

          Comment


          • #6
            L'ultimo è quello dello studio di animazione.

            Magari nell'ultima trasmissione (che mi pare avesso un solo orario, la doppia trasmissione mi pare ci sia stata solo la prima volta) hanno deciso di non trasmettere quelli più "piccanti", potrebbe benissimo essere.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
              L'ultimo è quello dello studio di animazione.

              Magari nell'ultima trasmissione (che mi pare avesso un solo orario, la doppia trasmissione mi pare ci sia stata solo la prima volta) hanno deciso di non trasmettere quelli più "piccanti", potrebbe benissimo essere.
              Affermativo.... Va beh dai, magari con un po' di fortuna lo ribecco; ma che tu sappia, si trova in dvd?

              Comment

              Working...
              X