Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
allora,l'anime non segue così fedelmente il manga,ci sono alcuni cambiamenti nella storia,poi alcune vicende sono cronologicamente cambiate rispetto al manga,ci sono dei personaggi aggiunti(il rivale di keitaro e la sorellastra di naru)e delle parti mancanti(come la storia tra seta e haruka).
da alcuni capitoli del manga sono stati fatti degli special:winter special e spring special,poi l'epilogove haina again
a me è piaciuto l'ultimo numero(come tutti del resto)
da alcuni capitoli del manga sono stati fatti degli special:winter special e spring special,poi l'epilogove haina again
integro: lo spring special praticamente narra gli avvenimenti dell'ottavo tankobon (cioè le avventure a pararakelse), mentre love hina again è composto da 3 oav
a me è piaciuto l'ultimo numero(come tutti del resto)
io l'ho trovato noioso, ste storie mi sembravano campate per bene in aria e nn portano da nessuna parte, le scene comiche eran poche, o almeno quelle che facevano ridere erano poche O.o m'è piaciuto solo xkè era love hina -.-'
cmq nn leggo gli altri post x pericolo di spoiler... ^^''
e poi secondo me l'anime è tropo.... ''confusionario''...
mi spiego: nell'anime c'è il finale recuperato negli oav, mentre nel manga tutto è ordinato nella maniera giusta...
e poi credo che lo spring special sia incluso proprio nel numero 9...
Io li ho tutti sino al 9 ovviamente che ho letto poco tempo fa,e devo dire che mi è piaciuto...In questo numero si vedono in maggioranza i vari rapporti che si istaurano tra i personaggi.
Inoltre è la prima che Keitaro si fa male......
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment