Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ci sono già da un bel po', e mi sembra ovvio che tutti le abbiano lette...
è una chiara e sana presa x il culo da parte di mtv verso la legge che impone la fascia protetta...
Ma nn riguardano solo gli Anime,anche i prog normali hanno queste avvertenze che nn servono a nulla.....
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Ma nn riguardano solo gli Anime,anche i prog normali hanno queste avvertenze che nn servono a nulla.....
oltre agli anime l'ho visto solo su jackass...
cmq quello di ranma dice che "i protagonisti di questo anime subiscono continue trasformazioni, anche di carattere sessuale, ecc. ecc."
quello di gto "i protagonisti di questo anime fanno cose stupide come fumare, andare in moto senza casco, bla bla bla.
loro nn esistono, voi sì"
quello di saiyuki "questo anime contiene scene di combattimento e nn è quindi adatto ai più piccoli"
Se ci fai caso c'è anche prima che inizi Dismd il quale dice che i protagonisti di tale programma hanno un atteggiamento esplicito e ammccamenti vari....
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Se ci fai caso c'è anche prima che inizi Dismd il quale dice che i protagonisti di tale programma hanno un atteggiamento esplicito e ammccamenti vari....
Al dire la verità non è un programma che mi piace molto,però è solo un passatempo e vedere come rosicano quando uno dei due viene scaricato...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Dismissed e' un programma altamente educativo.
I protagonisti sono il fior fiore della gioventu' moderna.
Le ragazze, sopratutto.
Sono cosi' felice che si siano emancipate
Chissà cosa avrebbero detto su Excel Saga... "Raccomandiamo agli spettatori di non provare a suicidarsi nella speranza che ci sia una Grande Volontà che cambierà la loro vita."
Comment