bravo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SPOILER di Naruto(anticipazioni)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggiole prove di ke kosa?
cmnq sn tre........giustoThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
si! nella terza prova ,kome avete potuto notare oggi è un torneo ad eliminzaione!
le coppie sono:
-naruto-neji vince naruto
-gaara-sasuke.interrotot(poi vedrete il perkè!)
-kankuro.shino-shino per rititro di kankuro(anke questo è da spiegare!
-shikamaru-temari(prima c'era anke kinuta dosu ma è stato ucciso da gaara una notte,perkè kinuta ha tentato di assassinarlo!)temari(avrebbe vinto shikamaru,ma alla fine si è ritirato perè si era rotto di combattere!
Shikamaru ,temari,kankuro diverranno chunnin,gaara invece ,prima chunnin e poi kazekage,(ora n mi ricordo se diventa chunni o opassa direttamente a kazekage!)
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggiosi! nella terza prova ,kome avete potuto notare oggi è un torneo ad eliminzaione!
le coppie sono:
-naruto-neji vince naruto
-gaara-sasuke.interrotot(poi vedrete il perkè!)
-kankuro.shino-shino per rititro di kankuro(anke questo è da spiegare!
-shikamaru-temari(prima c'era anke kinuta dosu ma è stato ucciso da gaara una notte,perkè kinuta ha tentato di assassinarlo!)temari(avrebbe vinto shikamaru,ma alla fine si è ritirato perè si era rotto di combattere!
Shikamaru ,temari,kankuro diverranno chunnin,gaara invece ,prima chunnin e poi kazekage,(ora n mi ricordo se diventa chunni o opassa direttamente a kazekage!)
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioveramente diventa chunin solo shikamaru,per le altre promozioni si parla dopo 3 anni(e sono successe altre vicende dopo l'esame)
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiodopo queste prove, l'avventura finisce?
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Comment
-
scua metal,ho visto oggi la 95-96,nn ho capito cos'è quel segno a forma di rombo sulla fronte di tsunade,ke poi shizune le dice di nn aprire il sigillo,nn ho capito,bene!puoi spieagrmelo grazie!
Comment
-
noo,ma mi sembra di averne gia parlato! ehehe
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggioscua metal,ho visto oggi la 95-96,nn ho capito cos'è quel segno a forma di rombo sulla fronte di tsunade,ke poi shizune le dice di nn aprire il sigillo,nn ho capito,bene!puoi spieagrmelo grazie!
Comment
-
-
qua si puo parlare di aniticipazioni!(in risposta al topic di nartuo su italia 1!)
Comment
Comment