Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i vosri anime/manga preferiti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sì sì inviamela quando la finisci!!
    Alla faccia della coerenza, come direbbe Kogure!
    Dancing to electro-pop like a robot from 1984
    From 1984!

    Comment


    • #17
      posso inviarti il primo capitolo se mi dai o la tua e-mail altrimenti via mp così mi dici che te ne pare
      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #18
        ciao sono nuova,il mio preferito è dragon ball,ma da poco perkè prima nn lo sopportavo,ho tutti gli oav e le tre serie!!mio fratello mi ha influenzato proprio!!gli altri anime è meglio ke nn li dico sono troppo da ragazza!!leggendo i vostri i miei è meglio nn dirli

        ciao
        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
          ciao sono nuova,il mio preferito è dragon ball,ma da poco perkè prima nn lo sopportavo,ho tutti gli oav e le tre serie!!mio fratello mi ha influenzato proprio!!gli altri anime è meglio ke nn li dico sono troppo da ragazza!!leggendo i vostri i miei è meglio nn dirli

          ciao
          No, noi ragazze dobbiamo farci valere!
          Comunque c'è democrazia, dì pure che altri anime ti piacciono!
          Alla faccia della coerenza, come direbbe Kogure!
          Dancing to electro-pop like a robot from 1984
          From 1984!

          Comment


          • #20
            quoto atarufiero anche io sono una femmina com io mi vergognavo di dire che il mio anime preferito era card captor sakura.
            non ti devi vergognare
            p.s.BENVENUTA!!!!!!!!!!
            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • #21
              Beh, siccome io non ho risposto alla domanda, il mio anime preferito è SLAM DUNK.. al 2° posto Lamù e al 3° Caro Fratello..
              Di manga adoro Siamo in 11! e anche Bleach anche se siamo solo all'"inizio" !!
              Alla faccia della coerenza, come direbbe Kogure!
              Dancing to electro-pop like a robot from 1984
              From 1984!

              Comment


              • #22
                grazie mille del benvenuto bardock sj!!bè almeno a te piace sakura a me piace candy candy e georgie e se lo legge qualcuno mi prende in giro a vita.pero a ognuno i suoi gusti!!a me piacciono da morire oltre ke le storie i disegni perkè io disegno.mi piacciono anke lady oscar e rayheart.ma nake i robot anni 80.soprattutto mazinga e jeeg robot d'acciaio!!ho un mondo tutto mio è??

                al primo posto metterei:
                dragon ball z e gt
                lady oscar
                georgie e candy
                al secono tutti i robot ke ho detto,rayheart e mademoiselle anne!!

                cm manga ho letto solo mademoiselle anne ma era molto bello da cm ricordo!!

                cm grazie della solidarietà fra ragazze!!
                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                  anime:dragon ball-naruto-one piece-inuyasha-full metal panic-ful metal alchemist........
                  manga:dragon ball(l'unico che ho letto)
                  purè io però di anime agiungo ultimed muscle
                  son goku :owned:

                  Comment


                  • #24
                    bè non ti devi vergognare com per far trasmettere i robot hanno tolto card captor sakura e dopo i robot li hanno tolti per trasmettere georgie com la mediaset è famosa per non fare finire le serie a un passo dalla fine (vedere card captor sakura)com se ti piace georgie non è una vergogna sono gusti com il mio nick si scrive bardocksj ma sono errori da poco
                    p.s.non ti vergognare dei tuoi anime/manga preferiti!
                    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • #25
                      Già già.. poi anch'io adoro lady oscar.. è straepicissimo!!
                      Alla faccia della coerenza, come direbbe Kogure!
                      Dancing to electro-pop like a robot from 1984
                      From 1984!

                      Comment

                      Working...
                      X