Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova opera "di Toriyama"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuova opera "di Toriyama"

    Il Drago Blu di Akira Toriyama diventa un manga e un anime!
    Originariamente Scritto da animeclick.it
    Era praticamente solo questione di tempo... se ne parlava già dalle prime fasi del progetto del gioco. Ora, la notizia diventa realtà: Shueisha ha annunciato un adattamento manga del gioco “Blue Dragon” per la console Microsoft XBox 360, sviluppato dal creatore di “Final Fantasy” + Akira Toriyama, famosissimo autore di Dragonball, come character designer e illustrator. Il manga, che s'intitolerà “Blue Dragon ST” non sarà però disegnato dal papà di Goku e Arale, come i fan dell'autore si sarebbero aspettati, ma da Ami Shibata (Nangoku Shounen Papuwa-kun, Freeman Hero) e serializzato sul mensile “Monthly Shonen Jump” a partire dal numero di gennaio 2007, in vendita già dal 16 dicembre. Annunciata subito anche una trasposizione animata.
    sigpic

  • #2
    avrei preferito chrono trigger

    Comment


    • #3
      Speriamo che nn diventi come tutte ( o almeno quelle che mi è capitato di vedere) le trasposizioni da Videogioco ad Manga/anime.. ovvero uno schifo
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #4
        Io non ho dubbi invece, a Toriyama non interessa disegnare nuovamente manga seriali, hanno preso il primo tipo che passava per strada e lo pubblicano sulla versione scarsa di Shonen Jump (quello su cui vengono pubblicati i manga famosi e vende 3 milioni e passa di copie è quello settimanale).
        Praticamente sfrutteranno la fama di Toriyama e del gioco e cercheranno di piazzare l'accoppiata anime + manga, dubito però che la qualità dei due sia anche solo buona.

        Comment

        Working...
        X