chi preferite di più tra questi personaggi di naruto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
naruto
Collapse
X
-
naruto
61Naruto0%13Sasuke0%4Sakura0%6Rock lee0%9Gaara0%14Kakashi0%143° Hokaghe0%1MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioniTag: Nessuno
-
Io ho messo Gaara è il mio preferito.MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni
-
Comment
-
Gaara mi piace troppo, almeno fino alle puntate che stanno trasmettendo ora su Italia 1.
Già mi ha affascinato quando ha fatto esplodere quei 2 all'inizio ed ha superato la prova senza farsi un graffio!
Se dovessi classificarlo via aggettivi... :
- Misterioso
- Forte
- Cruento
- Fiducioso in sé stesso
Poi la storia del demone interiore...
W GAARA!
Comment
-
Ps. scusate ma chi è kakasci approposito?MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Comment
-
Originariamente Scritto da gattominr of gaara Visualizza MessaggioPs. scusate ma chi è kakasci approposito?
E' quello coi capelli bianchi/grigi sparati in aria!!
A me comunque Gaara sta troppo sulle palle, lo trovo un borioso strafottente bastardone!
De gustibus comunque
Comment
-
hAI VOTATO PER ROCK LEE LO Sò
Non permettere di dire quelle ca****e su Gaara o uso P.R.O.MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Comment
-
In verità Rock Lee l'ho votato io... -_- ... ...secondo me è il migliore(con Naruto) xkè si è impegnato tanto per raggiungere i massimi livelli...e Gaara, che no sa neanche combattere lo ha battuto alle eliminazioni della 3^ prova... -_- ...Gaara si limita a stare fermo protetto dalle sue fottute sabbie...come fa a piacervi?Last edited by Samster; 22 November 2006, 15:38.Sei appassionato di Naruto e Rpg Maker?Allora Visita il mio topic Naruto su Rpg Maker...
contattami : samster_91@msn.com:ok:
Comment
Comment