Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccola gnocca ran

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    scusate per l'errore sul mago.
    cmq peccato che sia intervenuta la madre,era curioso di vedere cosa avrebbe fatto conan ora che ran l'aveva smascherato.E poi io mi chiedo perchè non glielo dica ancora,pensa forse che ran si metta in giro in dire che shinichi kudo è vivo?
    ma conan,pur essendo un bambino,non è un pò troppo piccolo per riuscire a stare nel vestito nella madre?

    Comment


    • #32
      Oggi sono riuscito a vedere l'episodio. Cmq il modo con cui la madre di shinici lo porta in giro è inquietante.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        ma conan,pur essendo un bambino,non è un pò troppo piccolo per riuscire a stare nel vestito nella madre?
        Non è che volevi dire grande al posto di piccolo? O.o
        Comunque magari ha una tasca tipo quella dei canguri........

        Comment


        • #34
          sì,scusa volevo dire grande.anche se è un bambino non è un bambolotto,peserà anche lui come tutti gli altri bambini

          Comment


          • #35
            probabilmente aveva bisogno di sensazioni forti dopo il litigio con il padre...................

            Comment


            • #36
              mi dite che numero di episodi sono questi nuovi di qua nella serie internazionale? ho un situccio per prendere le immagini

              Comment


              • #37
                Siiii dai dategli sto numero
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Inuyasha
                  mi dite che numero di episodi sono questi nuovi di qua nella serie internazionale? ho un situccio per prendere le immagini
                  Sarà un caso che Joe oggi si era vantato di avere un sito con le immagini di tutti gli episodi?

                  Comment


                  • #39
                    in effetti è lo stesso sito

                    per la cronaca www.detectiveconan.com

                    sezione ANIME

                    Comment


                    • #40
                      io tornando a casa alle 2 nn posso piu vedermelo

                      Comment


                      • #41
                        Ho cercato ma in effetti non si trova nulla che fregatura.

                        Sughettino, lo sai che hanno inventato quell'aggeggio che chiamano videoregistratore?

                        Comment


                        • #42
                          si beh ma secondo te ne vale la pena di registrare?
                          ci sono quasi sempre gli stessi casi, all'inizio era bello ma dopo un po, troppo monotono...

                          Comment


                          • #43
                            già io la registro ogni giorno per lo stesso motivo (scuola)

                            Comment


                            • #44
                              Io torno a casa in macchina e per le 13.10 sono a casa, e me lo guardo tranquillamente dopo aver mangiato :P

                              Comment


                              • #45
                                io con il motorino non + di 5 min

                                Comment

                                Working...
                                X