Avete mai sentito parlare di questo manga? Io lo adoro da quando avevo 8 anni!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
City Hunter
Collapse
X
-
n mi ricordo di kosa si tratti,puoi spiegarmelO??mettendo anke qualke imm,grazie!
-
Parla di uno sweeper,ovvero di un "pulitore delle strade". Non è proprio un killer,aiuta solo la gente debole. Il protagonista è Ryo Saeba,uomo senza passato e senza...ritegno! Poi te ne accorgerai! Comunque nel corso delle sue avventure Ryo sarà accompagnato dalla sua assistente Kaori,sorella del suo socio precedente,ucciso da un organizzazione terroristica. Tra i due nascerà un tenero sentimento d'amore,che Ryo non rivelerà(almeno fino a un certo punto della storia),per proteggere Kaori da una vita piena di pericoli. Anche se alla fine qualcosina esce fuori...Beh,non ti rivelo nient'altro.
Comunque io ho trovato stupendi sia l'anime che il manga! Tra l'altro il manga,come l'anime,è ricco di gag che fanno sganasciare dalle risate!!!!
Mi disp ma per le immi non le so inserire! Purtroppo sono nuova e non ho molta dimestichezza! Scusami tanto! Appena potrò ne inserirò!!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
ah si adeso ricordo,ma n mi sembra niente di spettacolare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioAvete mai sentito parlare di questo manga? Io lo adoro da quando avevo 8 anni!!!
CITY HUNTER 4EVER
Comment
Comment