ma di quale anime o manga è?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina chi?
Collapse
X
-
Il "sangue" non mi sembra del tutto casuale; verosimilmente, nel manga non è molto comune una tunica rossa (non di quel colore acceso).
Ecludiamo sùbito DB, poiché l'unico(a) che mi viene in mente è Bra, la quale non indossa però una tunica e non mi pare particolarmente alta.
Escludo anche Naruto, poiché non mi ricordo di nessuno che abbia capelli azzurri né tantomento una tunica di un rosso acceso.
Senza considerare il fatto che "facilissimo" fa pensare ad un personaggio abbastanza importante nel proprio manga/anime.
Non mi pare faccia parte neanche di Berserk o simili, quindi sono costretto ad arrendermi.
Ricorda che, qualora tu avessi steccato, subirai atroci tortureUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioEcludiamo sùbito DB, poiché l'unico(a) che mi viene in mente è Bra, la quale non indossa però una tunica e non mi pare particolarmente alta.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioGiusto!!!!!!! pensavo che venisse in mente majin buu......
.....ottimo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioMajin Busigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioha i capelli rossi,è un teppista,non ha successo con le ragazze.
Comment
Comment