Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saint Seiya G

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Saint Seiya G

    Qualcuno legge Episode G dei Cavalieri dello Zodiaco? che ne pensate? Essendo da sempre una grandissima fan dei valorosi cavalieri lo sto facendo e devo dire che ormai, dopo 16 numeri, mi sono abituata a questo stile... ehm... diverso (per dirla cortesemente) L'idea di un prequel non é male, anche se, secondo me, il caro Aiola é troppo al centro della facenda ( vorrei vedere di più gli altri Saint!) Vorrei che finalmente il manga continuasse! Speriamo che Okada sia guarito...
    Ps. se va tutto bene forse un giorno potremmo leggere anche il Lost Canvas e il next Dimension...
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

  • #2
    Onestamente a me andava bene dove si era fermato il primo manga,l'idea di un prequel non è male ma i disegni di okada proprio non mi piacciono.

    Comment


    • #3
      I disegni di Okada sono l'ultimo dei problemi imho (dopo aver sopportato per 28 numeri quelli di Kurumada più o meno si è pronti a tutto), il vero problema è che alla fine è sempre la solita minestra riscaldata, Kurumada temo abbia ormai davvero finito ogni idea, la cosa migliore sarebbe stata probabilmente lasciare stare saint seiya com'era.
      L'idea del prequel era buona ma solo nel caso di una storia moderatamente breve, o ormai mi pare che le vicende vengano tirate eccessivamente per le lunghe.

      Comment


      • #4
        Contando che ora sono comparse questo lost canvas e next dimension;che poi perchè fare due serie diverse se parlano più o meno della stessa cosa?mah..

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
          Qualcuno legge Episode G dei Cavalieri dello Zodiaco? che ne pensate? Essendo da sempre una grandissima fan dei valorosi cavalieri lo sto facendo e devo dire che ormai, dopo 16 numeri, mi sono abituata a questo stile... ehm... diverso (per dirla cortesemente) L'idea di un prequel non é male, anche se, secondo me, il caro Aiola é troppo al centro della facenda ( vorrei vedere di più gli altri Saint!) Vorrei che finalmente il manga continuasse! Speriamo che Okada sia guarito...
          Ps. se va tutto bene forse un giorno potremmo leggere anche il Lost Canvas e il next Dimension...
          Personalmente a me questo fumetto piace moltissimo e sono davvero contento che il protagonista sia Aiolia.
          Sto aspettando con impazienza il numero 17 qualcuno sa dirmi quando uscirà?

          Comment

          Working...
          X