Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saint Seiya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Saint Seiya

Raga, volevo sapere, essendo nuovo di queste parti, che ne pensate di Saint Seiya, ossia I Cavalieri dello Zodiaco?
    Credo tutti sappiate che sono ormai usciti i primi 10 OAV della Serie di Hades, molto migliorati graficamente. Dovrebbero uscirne ancora 3, e poi la parte del Grande tempio dovrebbe finire. In seguito, non si sa ancora di preciso quando, il tutto dovrebbe riprendere con la battaglia negli Inferi, ma si vedrà...
    Tirando le somme, che ne pensate dei CDZ?
    Shura di Capricorn
    - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

MAh cosi' cosi'
    Comunque potevi fare attenzione ne avevo gia' aperto uno di topic e sta infondo alla pagina.

Comment

si ciccio l'ho letto, ma essendoci notizie, non vecchie, molto più che stagionate, e leggermente scorette, in effetti mancano ancora 3 OAV alla fine della Serie di HAdes che si svolge al Santuario, non è già finita, e se non erro dovrebbero uscire questo week end...
      inoltre al topic indetto da te ci sono già varie pagine, e in nessuno, ho cvontrollato ci sono pareri sulla serie da parte degli altri...
      Shura di Capricorn
      - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

Comment

scorrette un corno
        e comunque se non sono interessati al topic non sarai di certo tu a fargli cambiare idea.

Comment

Di oav ne ho visti pochi, ma la serie mi piace molto, è decisamente uno dei miei anime-manga preferiti
          sigpic

Comment

l'anime è veramente uno dei più stupendi che abbia mai visto(sopratutto per gli epici dialoghi messi dal grande carabelli).
            ho visto qualche clips ecredo proprio che glioav non mi deluderanno,mi sembrano molto belli(l'ultimo poi con la morte di shaka e l'urlo di athena lanciato da entrambi triii di gold saints è stupendo)

Comment

Non nego che sia bello e ben fatto,ma c'è anche da dire che per ascoltare una conversazione tra due pg,c'è bisogno del vocabolario zingarelli in mano.....
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

ma non e' vero dai
                ci sono certi dialoghi fantastici e unici anche nel doppiaggio italiano.
                Vi posto un paio di link di piccoli spezzoni per dare l'idea:

http://members.xoom.virgilio.it/fant.../Invernici3.rm

http://members.xoom.virgilio.it/fant.../Invernici2.rm

http://members.xoom.virgilio.it/fant.../Invernici2.rm

Comment

Non è vero?!?!...

Ma se io ho capito i dialoghi solamente ora,che mi sn diplomato...ma dai,se li segue un bambino di 10anni...prende il telecomando e lo tira alla tv perchè crede di stare vedendo michele cucuzza & Co...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

ma infatti mica e' per bambini di 10 anni.
                    PEr quelli c'e' One Piece

Comment

Parli proprio tu che hai l'avatar di gemini e hai segnato 10 anni sotto il numero dei post
                      sigpic

Comment

vabbe' ma io sono piu' intelligente della media per cui comprendo perfettamente i dialoghi :P

Comment

Il solito sborone...

Scherzo,beh ripeto non nego che sia un bell'anime,ma data i complessi dialoghi,non molti riescono a seguire le vicende in stile mitologico...
                          Forse questo è un punto che va a penalizare l'aspetto del manga,tuttavia come ha detto Hanamichi,non è un manga/anime per bambini delle elementari,però si sa che è quella fascia d'età alla quale tutti fanno riferimento,ovviamente discretitando noi che siamo appassionati del genere...
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

Comment

oddio,penso che il target sia ben più di 10 anni(anche perchè alcuni dialoghi sono stati aggiunti da carabelli per rendere la serie ancor più mitologica e far parlare i cavalieri proprio come dei cavalieri).

cmq un bambino guarda solo i cambattimenti in genere,non sta certo a sentire i dialoghi

Comment

Appunto,questo mette in "cattiva luce" noi che invece seguiamo i vari manga,perchè tutti tendono a generalizzare e questo credo che sia noto a tutti,chi nn si è mai sentito dire "Ma che cosa ti vedi?!.." "spendi i soldi inutilmente "etc etc...

Un pò tutti ce lo siamo sentito dire,e questo francamente mi da al quanto fastidio,nessuno si deve permettere di giudicare un'altra persona,tanto meno gli hobby della persona in questione...
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

Comment

Working...
                              X