Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda su naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domanda su naruto

SU naruto nel torneo che stavano facendo era per diventare chinin, jonin o hokaghe?
    MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
    Tutti trucchi e soluzioni

È la selezione per i chunin. Non si sa ancora con precisione cosa si deve (saper) fare per diventare un jonin... E per diventare Hokage ci si viene eletto
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

figo...

Comment

Incredibile come tu abbia l'avatar di Gaara e non sappia quale esame stiano svolgendo i nostri eroi.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

io mi son perso un pezzo della puntata di ieri,qualcunomi puo spiegare come mai horochimaru cambia faccia?(era diventato una donna)

Comment

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
            io mi son perso un pezzo della puntata di ieri,qualcunomi puo spiegare come mai horochimaru cambia faccia?(era diventato una donna)
            Per far capire a Sarutobi (il 3° Hokage) di aver completato la tecnica.

Egli, ogni 3 anni, riesce a trasferire la propria anima in un corpo che non gli appartiene (per questo vuole Sasuke).
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
              Incredibile come tu abbia l'avatar di Gaara e non sappia quale esame stiano svolgendo i nostri eroi.
              Si lo so io non seguo tanto naruto.

Comment

Working...
              X