SU naruto nel torneo che stavano facendo era per diventare chinin, jonin o hokaghe?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanda su naruto
Collapse
X
-
È la selezione per i chunin. Non si sa ancora con precisione cosa si deve (saper) fare per diventare un jonin... E per diventare Hokage ci si viene eletto
-
Incredibile come tu abbia l'avatar di Gaara e non sappia quale esame stiano svolgendo i nostri eroi.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
io mi son perso un pezzo della puntata di ieri,qualcunomi puo spiegare come mai horochimaru cambia faccia?(era diventato una donna)
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggioio mi son perso un pezzo della puntata di ieri,qualcunomi puo spiegare come mai horochimaru cambia faccia?(era diventato una donna)
Egli, ogni 3 anni, riesce a trasferire la propria anima in un corpo che non gli appartiene (per questo vuole Sasuke).Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioIncredibile come tu abbia l'avatar di Gaara e non sappia quale esame stiano svolgendo i nostri eroi.MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni
Comment
Comment