Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Versailles no Bara(Lady Oscar)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Versailles no Bara(Lady Oscar)

Questa è una domanda ke principalmente tokka solo le ragazze come me.......Se poi v'è qualke ragazzo si può aggiungere......
    Va beh,chiedo a tutti:vi piace l'anime Versailles no Bara(La rosa di Versailles)meglio conosciuta come Lady Oscar?
    A me piaceva e piace da morire,infatti mi seguo tutte le replike della sreie da quando avevo quattro anni e ora ne ho 17.....Fatevi voi i conti.....
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

bellissimo.
    uno degli anime piu' belli che abbia mai visto.

Comment

Anche io ho 17 anni e anche a me piace molto, soprattutto per la storia e le atmosfere....
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Sisi bellissimo soprattutto il finale

Comment

Bello......... quando ero piccolo al finale mi sono fatto dei pianti!!!!

Comment

anche a me piace molto,ma non ho visto il finale. Tuttavia so com'è

Comment

Mai piaciuto
              sigpic

Comment

Ah,mio caro Evil Gorunks,che ti sei perso nel finale......Io,ogni volta ke lo guardo,resto come bloccata dall'emozione e devo fare sforzi tremendi per non piangere........Comunque,volevo kiedere a tutti quelli ke amano questo capolavoro di Hikeda-sensei:quali sono i vostri personaggi preferiti?Io amo tantissimo per gli uomini Alain,Girodel,Saint Just e Fersen......per le donne Oscar,Jeanne Valois e Charlotte de Polignac............Invece,non ho potuto mai vedere Andrè e il generale Jarjayes per gli uomini e le contesse DuBarry e di Polignac per le donne......
                Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Ma come Andrè?è così sfigato cmq di femmine Oscar di maschi Alain (povera sua sorella ;__

Comment

Lady OScar e' uno dei pochi anime decenti che siano mai passati su Mediaset. Il target pero' non si addice all'orario in cui e' sempre stato trasmesso.
                    Di certo non e' per bambocci.
                    E' triste costatare comunque come prima venissero trasmessi programmi "maturi" come Georgie, Candy Candy (per quanto catastrofici :P) e lo stesso Lady Oscar e ora passino roba come i Pokemon, Bey Blade e Hamtaro.

Comment

Io non credo che i bambini di oggi crescano meglio davanti a tanta superficialita'.
                      Gia' iniziano a vedersi i frutti nei 12-13enni di adesso.
                      Un esempio per tutti i presenti in questo forum
                      Evil Gorunks, Corachqualcosa etc etc...

Comment

scusate...

ma a me fa schifo ;_;
                        http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"

HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<

Comment

Figurati non tutti riescono ad apprezzare l'arte

Comment

Originariamente Scritto da Siria
                            Ah,mio caro Evil Gorunks,che ti sei perso nel finale......Io,ogni volta ke lo guardo,resto come bloccata dall'emozione e devo fare sforzi tremendi per non piangere........Comunque,volevo kiedere a tutti quelli ke amano questo capolavoro di Hikeda-sensei:quali sono i vostri personaggi preferiti?Io amo tantissimo per gli uomini Alain,Girodel,Saint Just e Fersen......per le donne Oscar,Jeanne Valois e Charlotte de Polignac............Invece,non ho potuto mai vedere Andrè e il generale Jarjayes per gli uomini e le contesse DuBarry e di Polignac per le donne......
                            non mi ricordo i nomi dei miei personaggi preferiti e/o piu antipatici

Comment

quando ero piccolo lo seguivo,poi quando ho iniziato a ripuadiare qualunque cosa avesse a ke fare cn la francia nn lo ho + seguito ^_^'''
                              http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
                              Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

Comment

Working...
                              X