Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oav hades:nuove armature

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• oav hades:nuove armature

sono appena usciti i nuovi oav(episodi 11-12-13)della serie di hades di saint seiya.queste saranno le nuove armature dei bronze saints,ma a me non sembrano tanto diverse da quelle normali

[/list]

ma nn vedi che... luccicano?
    cmq in effetti nn ci sono grandi differenze...

Comment

A me sembra di averle già viste,ad ogni modo non sn cambiate poi di molto...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

Non kambiano mai molto... Le differenze sono sempre poke e partikolari, ma ci sono...
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

queste sono le altre

Comment

le differenze ci sono. A me sembra che coprano leggermente di piu' il corpo.
            In quella di Shiryu poi c'e' un volto di drago sul braccio destro.
            Comunque queste sono le armature pre-god cloth.
            Quelle divine si vedranno solo alla fine.

Comment

Scusate la mia completa ignoranza ma questi OAV sono MANGA oppure ANIME? e si trovano in Italiano .

Comment

anime e non si trova in italiano perchè la prima parte della serie si e' appena conclusa in Giappone.

Comment

essi sono tratti dall'ultima parte del manga che non è stata tradotta in anime nella serie normale

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
                    le differenze ci sono. A me sembra che coprano leggermente di piu' il corpo.
                    In quella di Shiryu poi c'e' un volto di drago sul braccio destro.
                    Comunque queste sono le armature pre-god cloth.
                    Quelle divine si vedranno solo alla fine.
                    Infatti, quelle divine si vedranno alla fine....ma comunque ragazzi, a parte le armature i CAVALIERI sono i CAVALIERI....
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

A me sembrano un po' più squadrate rispetto alle altre...
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

la testa di drago sul braccio *-*
                        scarikerò gli oav sl per questo
                        http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
                        Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

Comment

ho appena finito di vedere l'ultimo oav. Troppo bello

Comment

vorrei sapere come gli OAV possono essere anime o manga...vabbè... a parte questo....
                            In effetti le differenze tra le armature riparate da Sion con il sangue di Atena e quelle riparate da Mu con il sangue dei cavalieri d'oro sono minime; come qualcuno ha già notato il bracciale destro di Shiryu presenta il muso di un drago (fa molto Orion, se qualcuno se lo ricorda), il motivo sul suo scudo è cambiato (prima c'erano due quadrati con al centro un cerchio). Poi il diadema di Andromeda è cambiato, adesso ha delle curve molto più morbide...
                            Ma le differenze estetiche sono il minimo: avete notato che le armature d'oro vanno in pezzi dopo gli attacchi di Radamantis, mentre quelle di Bronzo forgiate da Sion resistono e non presentano alcun danneggiamento? Inoltre queste armature conservano il potere che è stato loro dato con il sangue dei cavalieri d'oro, diventano, quando il cavaliere che la indossa raggiunge il cosmo ultimo, d'oro.
                            Beh, e poi come tutti sapete, a queste armature come se non bastasse spuntano anche le ali (solo alla fine nella super dimensione), e poi quando i cavalieri bruciano il loro cosmo come non mai, oltre i limiti della propria costellazione esse assumono la forma delle leggendarie armature divine, simili in tutto e per tutto a quelle dei dodici dei prescelti dell'Olimpo.
                            Shura di Capricorn
                            - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

Comment

Originariamente Scritto da Shura di Capricorn
                              vorrei sapere come gli OAV possono essere anime o manga...vabbè... a parte questo....
                              spiegati meglio che nn ho ben capito...

Comment

Working...
                              X