Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ranze, ovvero Ransie la strega !!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ranze, ovvero Ransie la strega !!

è stato il mio primo amore...come anime...e ora è uscito come manga l'avete preso? vi interessa? è bellissimoooooooooooo !!! se vi interessa posso anke dirvi qualcosina ina ina...
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Quand'ero + piccolo nn me ne perdevo manco una puntata!!!!!
    (Parlo di 7-8 anni fà!!!) Ora nn mi ricordavo neanche che esistesse!!!
    :P
    Cmq il + grande di tutti era BORIS il padre della vampirazza!!!
    CIAOZZZZZZZ

Comment

Anche io da piccolo lo guardavo e mi piaceva...ora però non sono interessato al manga...
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Sisi da piccola l'adoravo (anche adesso) peccato che l'anime fa solo una parte del manga

Comment

il manga è davvero bellissimo...sono 30numeri, dall'1 al 17 si parla di ranze e shun, dal 17 al 23 di rinze e la sua fidanzatina :P e dal 23 al 30........
          ora è arrivato al numero 7...è davvero spettacolare !

Comment

Già la serie TV era mitica se teniamo conto che il manga va MOLTO oltre...che dire di più? è veramente bello, e se lo dico io che non sono un grande amante degli shojo... :P
            Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

Comment

davvero...mi ricordo l'anime...ma ero piccola, e leggendo il manga sono rimasta molto sorpresa, un sacco di cose nn le sapevo...

Comment

Working...
              X