Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[quote:017e88457d="H Sakuragi"]E vai, da giovedì al posto delle avventure di lui e lei fanno di nuovo Slam Dunk, perciò dalle 14:30 alle 15:00....una fantastica notizia per i fan del manga come me e per chi non ha mai visto l'anime....
Semmai le situazioni Comunque, perchè Sabato hanno fatto Trigun?[/quote:017e88457d]trigun?? O.o davvero??
Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Eva e le situazioni di lui e lei li hanno appena fatti, ranma pure, master mosquiton e blu submarine li hanno trasmessi a gennaio-marzo, ora stanno ritrasmettendo trigun. I nuovi gto e saiyuki li fanno la sera, inuyasha hanno finito le puntate a loro disposizione a dicembre, yuyu e alexander anche. Non è che rimanga tantissima scelta
sfruttando l'onda di popolarità dopo l'uscita del film penso che lo ritrasmetteranno fra nn molto...
a meno che la dynamic nn glielo impedisca, dato che stanno uscendo i dvd...
orami i diritti di trasmissione ce li ha mtv, e la d nn può fare proprio nulla x impedirgli la trasmissione...
ma figurati... entrambi cercano di nn ostacolarsi a vicenda... nessuno dei due ci guadagnerebbe se si mettessero a farsi "concorrenza" (fra virgolette xkè nn è il termine più adatto...)
Eva e le situazioni di lui e lei li hanno appena fatti, ranma pure, master mosquiton e blu submarine li hanno trasmessi a gennaio-marzo, ora stanno ritrasmettendo trigun. I nuovi gto e saiyuki li fanno la sera, inuyasha hanno finito le puntate a loro disposizione a dicembre, yuyu e alexander anche. Non è che rimanga tantissima scelta
Aproposito qualcuno sa qualcosa a proposito delle nuove puntate di INUYASHA? se sono state gia prodotte in Giappone eccetera.
Ma perché non trasmettono quel centinaio di puntate di Ranma1/2 che non hanno mandato in onda? Slam Dunk è bellissimo, ma per carità, l'hanno trasmesso mille volte
[quote:af28b4ca36="Evil Phoenix"]orami i diritti di trasmissione ce li ha mtv, e la d nn può fare proprio nulla x impedirgli la trasmissione...
ma figurati... entrambi cercano di nn ostacolarsi a vicenda... nessuno dei due ci guadagnerebbe se si mettessero a farsi "concorrenza" (fra virgolette xkè nn è il termine più adatto...)[/quote:af28b4ca36]beh, concorrenza mi sembra impossibile, e non ho capito cosa intendevi dire nella frase in cui hai usato quel termine...
cmq, come ho già detto la d nn può fare nulla x impedirgli di trasmettere C BB, e non penso che ciò sia un ostacolo, dato che ormai l'hanno trasmesso + di 1 volta... le persone che prenderanno i dvd (come me) sono solo i fan di questa serie (almeno la maggior parte)
Comment