Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achi piace gaara

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Parliamo di Gaara e mi permetto un ultimo OT,gli Inuzuka appartenenti al clan omonimo sono famosi proprio per l'allevamento di cani ninja,capaci di jutsu vere e proprie e di parlare col passare del tempo,vedere il cane di Tsume Inuzuka (la mamma di Kiba),durante l'attacco a Konoha da parte di Oto e Suna ha parlato seppur poche parole sono uscite dalla sua bocca.^^

Comment

Ah...non lo avrei immaginato...so che Kiba parla con Akamaru,ma non immaginavo che erano addirittura dei ninja...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Io ke sono un fanatico di naruto e sasuke penso ke gaara sia un personaggio ke vale nella storia di naruto e poi gaara è anke disegnato bene.

Comment

gaara è forte ma secondo me è un pagliaccio
          cioè è un: ...pagliaccio forte....

Comment

gaara non ha niente di speciale, dopo che abbandona il tasso diventa inutile
            SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
            http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
              gaara non ha niente di speciale, dopo che abbandona il tasso diventa inutile
              Si bella, metterlo tra spoiler costa troppo

L'unico ninja della sabbia che mi piace ma grandissimo personaggio. A dirla tutta quel poco di Gaara che si vede nello shippuuden lo considero il massimo, ormai sì buono, ma estremamente maturo. Lì lo adoro *__*

In Naruto i personaggi hanno tutti alle spalle una storia affascinante ma i jinchuuriki sono il top, ovviamente è un punto di vista, Gaara e Naruto sono ai primi due posti della mia classifica
              Grande Cocomero Team

Comment

si mi piace molto
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Raga, diciamocelo, GAARA E' 1 FIGO!, xò nn reggerà mai il confronto con SCOIATTOLO VENTAGLIO (la traduzione di SASUKE UCHIHA...) .
                  NE APPROFITTO X DIRE KE SASUKE E' MIO E SOLO MIOOOO!!! GUAI A KI LO TOCCA ,anke se qst discorso nn c'entra 1 cucumo...
                  sigpicIo lo dico: SONO FIGLIA DI GOKU E L'UNICA FIDANZATA DI SASUKE!!!

Comment

a me gaara non fa nè caldo nè freddo
                    VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                    http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

fa cacare il cazzo gaara

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                        fa cacare il cazzo gaara
                        Potrebbe dire la stessa cosa lui dei super saiyan
                        E cmq evita questi posts volgarmente inutili
                        Grande Cocomero Team

Comment

so ke nn dovrei fare anticipazioni ma voglio kiarire una cosa...

Spoiler:
                          all'inizio gaara uccide molte persone (è il suo modo per farsi notare... naruto per attirare l'attenzione faceva skerzi mentre lui uccideva... strano modo vero??) all'inizio ma dopo, quando si rende conto ke tt questo era sbagliato e dopo essersi battuto con naruto (naruto gli aveva fatto capire ke nn aveva bisogno di attirare l'attezione, quindi di uccidere, perke ormai aveva degli amici: kankuro e temari) diventa buono e aiuta Konoha. Questa notizia l'ho solo letta nn ho ankora visto gli episodi: Gaara successivamente muore ma viene fatto resuscitare dalla stessa persona ke gli aveva messo i tasso nel corpo... ora nn ricordo il motivo ma se lo volete sapere lo potete cercare su wikipedia (la notizia l'ho presa là)

cmq gaara prima mi stava antipatico ma ora è il mio prefrito... ddi lui mi piace soprattuto il modo di combattere: se nn deve fare dei jutsu (tecnike ninja) rimane sempre a braccia conserte e con l'espressione seria... a meno ke il nemico è talmente potente (un esempio. rock lee) da dover usare le mani o robe simili.

P.S. la storia nello spoiler l'ho riscritta amodo mio e nella fretta potrei aver scritto qualkosa male o sbagliata... se è cosi nn esitate a correggere...

Comment

Gaara mi sta simpatico solo quando è
                            Spoiler:
                            kazegake
                            quando è una specie di serial killer, mi fà schifo, perchè a uccidere le persone c'è già Light .
                            Però
                            Spoiler:
                            per l'"incompetenza" di gaara ha dovuto pagare chiyo con la sua vita e quella vecchiaccia era divertente :rotfl
                            e così facendo mi ha fatto abbassare la considerazione che avevo di lui.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sakura Ssj Visualizza Messaggio
                              Raga, diciamocelo, GAARA E' 1 FIGO!, xò nn reggerà mai il confronto con SCOIATTOLO VENTAGLIO (la traduzione di SASUKE UCHIHA...) .
                              NE APPROFITTO X DIRE KE SASUKE E' MIO E SOLO MIOOOO!!! GUAI A KI LO TOCCA ,anke se qst discorso nn c'entra 1 cucumo...
                              concordo pienamente, comunque non è soltanto questo, è estremamente forte....però poverino...ha vissuto una difficile infanzia...
                              Last edited by dj_92; 20 June 2007, 13:02.

Comment

Working...
                              X