ricordiamoci che ct è un'anime piuttosto datato rispetto a slam dunk,l'autore ha voluto creare un calcio fantasioso senza limiti fisici(come chiunque lo vorrebbe vedere),proprio per questo ha fatto molto successo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma quanto è lungo il campo da calcio di Capitan Tsubasa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERricordiamoci che ct è un'anime piuttosto datato rispetto a slam dunk,l'autore ha voluto creare un calcio fantasioso senza limiti fisici(come chiunque lo vorrebbe vedere),proprio per questo ha fatto molto successo
Una specie di Shaolin Soccer?????
Comment
-
PEGGIO, una specie di cartone di fantascienza....
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERUna specie di Shaolin Soccer?????
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERricordiamoci che ct è un'anime piuttosto datato rispetto a slam dunk,l'autore ha voluto creare un calcio fantasioso senza limiti fisici(come chiunque lo vorrebbe vedere),proprio per questo ha fatto molto successo
Poi secondo me i portieri sono troppo penalizzati in questo manga/anime…
Anche se riconosco che sa anche insegnare la cultura sportiva
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo[quote:d71c216832="METAL FREEZER"]ricordiamoci che ct è un'anime piuttosto datato rispetto a slam dunk,l'autore ha voluto creare un calcio fantasioso senza limiti fisici(come chiunque lo vorrebbe vedere),proprio per questo ha fatto molto successo
Poi secondo me i portieri sono troppo penalizzati in questo manga/anime…
Anche se riconosco che sa anche insegnare la cultura sportiva
[/quote:d71c216832]
Che serie è quella del secondo torneo giovanile, la World Youth?
Perchè dici che i portieri sono penalizzati?
Comment
-
Ehm, intendevo il secondo torneo giovanile giapponese (che non è una serie, fra l'altro )
Dico che i portieri sono penalizzati perchè molto spesso vengono usati come punto debole della squadra (basti vedere Crocker che fa sempre la figura dell'imbranato ) , poi non escono mai, per tutta la partita sono costretti a stare tra due pali e una traversa, subiscono le meteore dei centravanti sino a rompersi le ossa, insomma sembrano vittime sacrificali degli attaccanti (come parecchi difensori del resto)... poi questa è una mia opinione, io faccio il portiere in una squadra giovanile quindi mi sento un pò tirato in ballo dall'opera...
Comment
-
Senza contare il fatto che quasi nessuno sa piazzare la palla, poichè se arrivano davanti al portiere anzichè tirare un piatto angolato preferiscono fermarsi al limite dell'area e tirare minelle assurdeFalli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da H SakuragiTi capisco, comunque guarda che qualche volta escono.....
Cmq a parte questo mi è piaciuto la prima volta che l'ho visto, non è proprio fedelissimo al calcio giocato davvero, ma almeno è quello che ogni fan del calcio vorrebbe che fosse e per questo è entusiasmante e poi per certi versi anche educativo (anche se sec. me, come ho detto prima, tende un pò alla ripetitività)
Edit:
Originariamente Scritto da KunoSenza contare il fatto che quasi nessuno sa piazzare la palla, poichè se arrivano davanti al portiere anzichè tirare un piatto angolato preferiscono fermarsi al limite dell'area e tirare minelle assurde
Comment
-
Quando li vedono ... sembra che ci voglia un binocolo a infrarossi per vedere la palla
Comment
Comment