Quali sono i vostri personaggi preferiti di Hokuto No Ken?I miei sono Shin,Juda,Ryuza,Ain,Raul e Ork(che figone!!!)per gli uomini e per le donne Mamya,Bella e Lady Sayaka(che brutta fine ke fa....Uccisa dal fratello)....Invece non ho mai potuto vedere quello scemunito di Ken,(colossali sono le figuracce che fa dinanzi a personaggi di statura morale ben + grande della sua come Rei)Jagger e per le donne Julia,Lynn(e nella seconda serie si sdoppia......santo cielo.....Io quelle due madonnine piangenti di Lynn e Louise le odio)e un po'Aily,la sorella di Rey,anche se per lei il discorso è un po' diverso in quanto lei si è vista ammazzare i genitori e il marito da quell'infame(per non dire altra parola)di Jagger,è stata venduta come schiava a padroni senza scrupoli ed è finita nelle grinfie della famiglia Cobra.....Ci credo che non riesca a smettere di piangere..........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hokuto No Ken:Quali sono i vostri personaggi preferiti
Collapse
X
-
E tra le donne di Hokuto no Ken qual'è la vostra preferita?Io ho già detto la mia dicendo ke le mie preferite sono Bella,Mamya e Lady Sayaka.....
Insomma,quali donne amate in Hokuto No Ken e quali odiate e xkè?Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
Juza delle nuvole il meno eroico?Ma se Raul lo ammira proprio per il suo coraggio.....Cmq,Sokidan perkè hai detto lasciamo stare le donne?Sei per caso un maschilista?Cmq,tra le donne Lady Sayaka io la preferisco perkè si mette contro il fratello per aiutare Lynn(ma Lynn porta sfiga?)e poi mi fa pena la fine che fa....Uccisa da suo fratello Kaioh......Anke se poi anke Kaioh mi fa pena.......-Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixTra le donnne anche io preferisco Lady Saiaka. Tra gli uomini invece yuza delle nuvole. Era il meno eroico
Comment
-
Amplio il concetto. intendevo dire meno eroico rispetto a gli altri guerrieri che si vedono in tutto l'anime. Juza è infatti l'unico che rifuta di lottare per un ideale che non sente suo. Almeno fino a quando non scopre che l'ultimo guerriero di Nanto e giulia sono la stessa persona ...
Comment
Comment