Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'inizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'inizio

Quando e come é iniziata la vostra passione per i manga e per gli anime? Quali erano i primi manga che avete letto/anime che avete visto?

beh, per me il primo in assoluto era Captain Future (senza sapere che era un'anime), I CdZ e Ken il guerriero. era in 1a- 2a classe elementare- e lì non sapevo niente d'italiano, ma li guardavo lo stesso
    Il mio primo manga era... DB! Si, era l'ultimo numero della prima edizione, poi é cominciato Dragonquest- Dai, la ristampa di DB, saint Seiya, ken,... ora ne ho più di 800...
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    Quando e come é iniziata la vostra passione per i manga e per gli anime? Quali erano i primi manga che avete letto/anime che avete visto?

beh, per me il primo in assoluto era Captain Future (senza sapere che era un'anime), I CdZ e Ken il guerriero. era in 1a- 2a classe elementare- e lì non sapevo niente d'italiano, ma li guardavo lo stesso
    Il mio primo manga era... DB! Si, era l'ultimo numero della prima edizione, poi é cominciato Dragonquest- Dai, la ristampa di DB, saint Seiya, ken,... ora ne ho più di 800...
    Io ho cominciato a vedere gli anime in tv fin da piccola! ^^ Mi piaceva saint seiya, sailor moon (va be'dai, avevo 4 anni! ), i 5 samurai, heidi (be'è troppo mitico quel cartone! ), terry e maggie, ricordo vagamente l'uomo tigre...
    Poi a 7 anni ho visto per la prima volta la prima serie di DB sulla rete regionale e mi sono appassionata subito! Da quel momento ho cominciato a informarmi sugli anime e ho scoperto l'esistenza dei manga! Grazie Dragonball!^^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Sicuramente Dragon Ball!

In seguito, visti i buoni risultati ottenuti, mi sono informato sugli altri titoli similari e sono arrivato a comprare un po' di tutto... la mia collezione è in costante aumento.
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

io ho cominciato a vedere anime da molto piccolo,il mio primo anime è stato goldrake atlas ufo robot e se non ricordo male avevo sui 5-6 anni(sempre se non ricordo male)!poi più passava il tempo e più anime mi vedevo,praticamente ormai sono quasi 20 anni che mi guardo anime a più non posso!anche se devo dire che ora lavorando,me ne perdo un bel pò
        mentre i manga ho cominciato a leggerli molto dopo,ho cominciato all'età di 15 anni ma solo perchè me li faccevo prestate,poi a quando ho cominciato a lavorare ho cominciato a comprarli!

MyAnimeList

Comment

beh naturalmente DB!

il primo manga che ho comprato è HxH, poi DB ed ora anche death note
          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

come posso dimenticare la mia prima volta
            da piccolo ero attaccatissimo a batman, ma poi me l' hanno rimpiazzato con Lupin, ricordo ancora i pianti
            poi, una volta affezionato a lupin, me l' hanno rimpiazzato per dragon ball, che ho perciò iniziato a detestare, anche perchè la figura di un bimbetto che ammazza giganti e dinosauri non mi andava molto a genio, troppo realistica
            poi però la magia è scattata nelle puntate del red ribbon, precisamente quando parte la canzone della sigla giapponese, alla fine della puntata 65 da allora in poi iniziai anche a vedere sempre dragon ball, persino il sabato al posto della premiata teleditta
            per il resto, l' unico anime che sta riuscendo ad entusiasmarmi come dragon ball, è Naruto
            The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
            All United Saiyans' Story
            The Legendary Super Saiyan

Comment

io la passione c'è l'ho nel sangue dopo tutto ho una fumetteria.

Il mio pimo fumetto è naruto...
              Gaara Del Deserto

Spoiler:
              Che vuoi??
              Spoiler:
              VaffankulooooooooooooooooooooScemo

Comment

Il mio primo manga ho iniziato a leggerlo ora ed è quello di Naruto...
                ma gli anime giapponesi sono stati la mia passione fin da bambina... ovviamente guardando Dragonball!!!

Comment

Working...
                X